NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Nero Giardini Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Nero Giardini Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Scarpe Nero Giardini, decolletes nero giardini, stivali nero giardini
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Nero Giardini per l’Autunno Inverno 2014-2015 si caratterizza per uno stile dinamico e moderno, una proposta in cui troverete tutte le forme più glamour della stagione e tante altre novità vivaci tutte da scoprire. In linea con i diktat fashion più interessanti, quest’anno la griffe italiana affianca a calzature dall’estetica elegante modelli più grintosi, articoli dallo stile mannish e dall’allure decisamente intrigante.

    Le scarpe in stile mannish sono la tendenza autunno inverno 2014-2015 più popolare in queste settimane, modelli ispirati nella forma a quelli delle calzature maschili che hanno trovato nelle recenti collezioni interpretazioni sempre più singolari. Nero Giardini ci propone soprattutto novità flat di questo tipo, a cominciare dai mocassini in pelle pensati in varianti minimal dai profili lineari e in vesti più particolari con nappe e stampa rettile.

    Chic e ricercate le scarpe stringate, modelli evidentemente realizzati a imitazione di quelli da uomo e spesso impreziositi da lavorazione laser cut lungo la tomaia. Alle versioni flat si alternano nel catalogo scarpe Nero Giardini quelle con tacco alto, francesine tra le più fashion della stagione con punta tonda, tronchetto spesso dell’altezza compresa tra i 5 e gli 8 cm e plateau interno, in pelle nera o in suede marrone.

    La stagione autunno inverno 2014-2015 sta premiando i chelsea boot, gli stivaletti dal vago mood vintage con elastico laterale protagonisti indiscussi di tutte le collezioni più cool del momento. Nero Giardini li vuole in versione flat e in pelle opaca liscia o con ricami laser cut lungo la tomaia, in toni scuri quali il nero e il marrone, così come in vesti in camoscio più bon ton.

    Anfibi in pelle nera si alternano ad ankle boot con tacco o con zeppa, calzature che il brand impreziosisce con borchie in metallo nei punti giusti. Pumps nere a punta allungata lasciano il passo a stivaletti più vivaci con zip laterali e fibbie lungo la caviglia, mentre nel campo degli stivali ecco modelli bassi o con tacco di media altezza in pelle opaca e in vernice spesso con fodera in pelliccia.

    A chi adora uno stile casual e sporty chic il brand dedica sneakers con para alta in pelle e in camoscio, modelli con zeppa interna, ma anche polacchini di carattere per essere pronte a tutto. Date uno sguardo alla collezione Nero Giardini nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta invernale?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe Nero Giardinidecolletes nero giardinistivali nero giardini
    PIÙ POPOLARI