Scarpe Nero Giardini Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 must have per la stagione [FOTO]

Scarpe Nero Giardini Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 must have per la stagione [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe Nero Giardini, stivali nero giardini
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Nero Giardini è anche quest’anno una delle più ricche e variegate nel settore, una linea in cui trovare calzature ispirate ai must have più glamour della stagione accanto a forme più classiche e raffinate. Il celebre marchio made in Italy ha pensato creazioni ideali per completare tanti tipi di look diversi, scarpe da giorno, modelli sporty e easy chic, così come novità più eleganti per le occasioni che lo richiedono.

    Nero Giardini è uno dei brand più amati dalle fashioniste italiane, il suo stile unico e la sua capacità di realizzare articoli sempre al passo con le ultime tendenze gli ha guadagnato un enorme successo nel corso degli anni. In vista della stagione fredda ecco tornare forme tipiche del periodo accanto a novità più originali da non farsi scappare.

    Il catalogo scarpe Nero Giardini online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery comprende una gamma molto variegata di stivaletti. Tra gli ankle boot più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016, i modelli Nero Giardini si ritagliano un posto importante: le versioni più intriganti hanno punta stretta e tacco rivestito nella forma di uno stiletto più sottile o in quella di un rocchetto più largo. Sono previsti in pelle opaca o verniciata, con cinturini lungo il collo del piede e la caviglia ad aggiungere un tocco più chic. La griffe li vuole principalmente in toni evergreen quali il nero, il marrone e il beige più chiaro.

    I chelsea boots sono gli stivaletti Autunno/Inverno 2015-2016 più trendy della stagione, non stupisce quindi trovare modelli di questo tipo anche nella proposta del marchio italiano: Nero Giardini ha ideato le sue versioni in pelle opaca o scamosciata, con tacco alto e nelle varianti flat a punta allungata con para in gomma.

    Uno stile più deciso segna gli anfibi, stivaletti stringati che la griffe propone anche in tinte di tendenza come il marsala e il burgundy, con tacco alto o basso.

    Le pumps hanno forme più eleganti e femminili, dècolletès a punta leggermente allungata i cui tacchi sono bilanciati da alti plateau interni oppure esterni, gli stessi che completano la forma degli stivali con tacco tacco alto e altissimo della linea. Immancabili le versioni con zeppa, così come gli stivali in stile biker con borchie e fibbie dall’allure rock glam. A concludere la proposta troviamo sneakers e stringate in forme per tutti i gusti.

    Vi piace la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Nero Giardini?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016Scarpe Nero Giardinistivali nero giardini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI