Scarpe Nero Giardini Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Nero Giardini Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    La collezione di scarpe Nero Giardini Autunno/Inverno 2016-2017 si caratterizza per novità moderne e di carattere, come sempre realizzate in pellami di prima qualità, nello stile made in Italy per il quale il brand è noto a livello mondiale. In vista dei mesi freddi spazio a creazioni in toni scuri per tutti i gusti, scarpe con tacco alto, medio o senza tacco ispirate a mood diversi: scopriamo insieme le novità del catalogo invernale firmato Nero Giardini.

    Gli stivali con tacco Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion sono spesso proposti in forme audaci con inserti originali che rendono unico ogni modello. Anche Nero Giardini punta a stupire quest’anno e lo fa attraverso boots con tacco molto alto in pelle nera. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di stivali con tacco stiletto o con tronchetto più largo alto fino ai 10 cm e bilanciato da un comodo plateau anteriore. Sono previsti in versioni dal gambale liscio e in quelle con cinturini e micro borchie lungo il collo del piede.

    Tacchi alti e robusti anche per gli stivaletti: il catalogo scarpe Nero Giardini online sul sito ufficiale del brand comprende booties in pelle nera o marrone in versioni biker con zip e cinturini dalle fibbie in metallo sulla caviglia, nelle varianti con tomaia drappeggiata e in quelle con bottoni dall’allure retrò lungo un solo lato del gambale. Gli stivaletti biker sono proposti sia con tacco medio in legno che nelle varianti flat senza tacco.

    Total black anche per gli ankle boot dalla tomaia più bassa intorno alla caviglia, in forme dalla punta stretta e allungata oppure più arrotondata, modelli che la griffe ha realizzato anche nelle varianti marrone scuro altrettanto chic. La linea di scarpe eleganti comprende dècolletès in camoscio o in pelle opaca con punta stretta o arrotondata, dal tacco stiletto o più largo rivestito, oltre a Mary Jane dall’anima retrò con cinturini intrecciati sul collo del piede.

    Le scarpe in stile mannish sono il trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017, modelli che non mancano nella collezione di Nero Giardini: parliamo di stringate a tinta unita oppure bicolor con ricami a coda di rondine oppure con tomaia liscia, ma anche di scarpe monk senza stringhe con cinturini o con nappe decorative completate da una suola dentellata e da un basso tacco di pochi cm.

    Sfogliate le immagini delle novità Nero Giardini nella nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2016-2017 più adatto al vostro stile?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Nero Giardinidecolletes nero giardinistivali nero giardini
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI