Scarpe Nero Giardini, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Nero Giardini introduce le novità del suo catalogo di scarpe autunno inverno 2013-2014, una linea improntata a uno stile classico e raffinato, che non rinuncia tuttavia ad alcune delle forme più fashion in questa stagione. La proposta invernale di Nero Giardini affianca infatti a pumps bon ton, ankle boot eleganti e stivali raffinati, diversi modelli di francesine, mocassini, stringate, forme molto gettonate quest’anno, ma anche stivaletti cowboy di carattere e modelli con borchie rock glam.

    Il fascino delle creazioni Nero Giardini è evidente, le shoe addicted italiane adorano le collezioni della griffe e non è certo una novità che la recente collezione primavera estate 2013 sia andata letteralmente a ruba.

    Così anche la nuova collezione invernale si prepara a spezzare cuori, lo capirete facilmente sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La linea di ankle boot invernali Nero Giardini comprende modelli in pelle nera o marrone con tacco medio piramidale, borchie, fibbie o zip laterale a completare il profilo.

    Più eleganti i tronchetti in pelle scamosciata con elementi in vernice lungo il collo. Dal carattere più deciso sono gli ankle boot con tacco medio e tomaia in pelle completate da inserti rock glam.

    Ma come vi anticipavamo, la linea di ankle boot Nero Giardini comprende quest’anno tanti modelli di francesine, scarpe molto di moda che popolano diverse collezioni di lusso come quella di Pollini.

    Nero Giardini le pensa con tacco medio piramidale, punta leggermente allungata, plateau interno, stringhe e tomaia in pelle nera o caramello. Le versioni più chic sono però quelle con incisioni e ricami lungo la punta, proposte in vernice con tacco più sottile.

    Nella linea di pumps la griffe vuole dècolletès a punta tonda con plateau interno e tacco piramidale medio o alto, modelli in pelle opaca, verniciata o scamosciata con inserto sulla punta e mary jane dall’allure più bon ton con t-strap e cinturino, realizzate in pelle verniciata o scamosciata.

    La collezione di stivaletti e stivali comprende molte forme cowboy, modelli con tacco basso, medio o alto, dalle forme completate da fibbie e cinturini intorno al collo del piede o da ricami nella parte superiore. Spazio a riding boot dai profili lineari e a modelli più chic con tacco alto e plateau interno a bilanciarne l’altezza.

    La linea di scarpe flat spazia tra stringate in stile garçon con lavorazione laserata, ballerine in pelle o in camoscio e francesine basse con nappe e lacci. Qual è il modello adatto al vostro stile?