Scarpe Nero Giardini: collezione P/E 2011, tutte le foto

da , il

    La collezione di calzature di Nero Giardini per la primavera/estate 2011 persegue canoni di praticità e stile, elementi che da sempre caratterizzano le scarpe del brand, marchio attento a coniugare un’idea di femminilità che conservi sempre un certo stile e una certa forza di carattere, con i must have e le tendenze più glamour del momento, allo scopo di ottenere collezioni sempre al passo con i tempi, moderne, all’avanguardia, ma senza mai rinunciare a un tocco di classe che sappia identificare ogni modello, un po’ un marchio di fabbrica che caratterizza ogni modello Nero Giardini.

    Mentre altri brand e stilisti di alta moda puntano su collezioni estrose, eccentriche nelle forme e nella scelta dei colori, come nel caso della bellissima collezione realizzata da Prada per la primavera/estate 2011, o ancora se vogliamo restare in un ambito più alla portata di tutti, la linea pensata da Grey Mer, Nero Giardini tenta di conservare un punto di partenza più classico, per poi reinventare e creare modelli originali.

    Troverete nelle immagini della gallery bei modelli di sandali sia nelle varianti open-toe che peep-toe, sandali flat con multi cinturini, sandali preziosi con inserti colorati e giovanili, accanto a decolletes anch’esse chiuse o nella variante peep-toe che sfruttano per alcuni modelli il bicolor, tendenza del momento nel campo.

    Non mancano anche modelli più casual come stivaletti e sneakers. La palette cromatica spazia tra tinte neutre come il beige, il bianco e il nero e colori più accesi come il blu e tutte le sue sfumature.

    Vi piacciono?