Scarpe Nero Giardini, collezione primavera estate 2013 [FOTO]

da , il

    Nero Giardini introduce le novità della sua collezione di scarpe primavera estate 2013, una linea pensata anche quest’anno in toni classici e forme easy chic. Nero Giardini è uno dei marchi di abbigliamento e accessori più amati dalle fashion victim italiane, e la ragione è sicuramente la scelta costante di pellami e materiali di altissimo livello, unita alla grande attenzione per i trend e i must have più glamour del momento. Anche la nuova collezione primavera estate 2013 persegue questa filosofia e il risultato è davvero molto interessante: scopriamolo insieme.

    Una stagione dopo l’altra Nero Giardini ci presenta proposte uniche nel campo delle calzature, come abbiamo avuto modo di vedere recentemente commentando la collezione autunno inverno 2012-2013. Nero Giardini adora puntare su colorazioni classiche, tonalità evergreen che alla fine sono sempre molto glamour, e forme più adatte alla nostra vita quotidiana senza particolari eccessi.

    È il caso anche della collezione primavera estate 2013, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, una linea che premia accostamenti cromatici di carattere e forme molto di moda. La proposta estiva di Nero Giardini comprende infatti diversi modelli di sandali con tacco alto, da quelli in pelle scamosciata con punta open-toe, cinturino alla caviglia e plateau anteriore, ai modelli bon ton con cinturino e slingback collegati a t-bar centrale.

    Sandali con tacco medio e punta peep-toe in tonalità romantiche come il rosa e il beige si alternano a modelli in vernice con listini multipli che circondano la punta open-toe e la caviglia, dotati di tacco e plateau in legno. In bicolor i sandali con listini intrecciati sul collo del piede e zip dietro il tallone, ma non mancano sandali flat per le shoe addicted che non amano i tacchi. Si tratta di sandali con listini in vernice colorata e punta open-toe da alternare ai mocassini, altra scarpa ormai irrinunciabile anche per le donne.

    Non mancano sandali con zeppa ed espadrillas, dotati di listini in pelle in tonalità pastello. Nero Giardini dedica poi molto spazio a stivali e stivaletti estivi. Si tratta di modelli con tacco basso e punta tonda in pelle completati da fibbie laterali, di bellissimi stivaletti con lavorazione laserata lungo la tomaia, di modelli biker e di novità con tacco alto e fibbie intorno alla caviglia anche in colori come il bianco.

    Completano la collezione tronchetti con tacco medio in pelle traforata con plateau anteriore. Vi piace la proposta estiva di Nero Giardini?