Scarpe Nero Giardini, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Nero Giardini, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Nero Giardini, Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Nero Giardini presenta la sua nuova collezione di calzature per la Primavera/Estate 2015, una linea in cui tornano tutte le forme più chic amate dalle fashion victim in questo periodo dell’anno, accanto a novità più grintose in grado di assecondare tutti i gusti e tutte le esigenze. Il brand rigorosamente made in Italy propone una nuova selezione di modelli di tendenza, calzature eleganti, modelli sportivi e casual chic improntati ai diktat più cool del momento.

    Tra gli ankle boot più fashion della Primavera/Estate 2015, i modelli Nero Giardini si fanno notare per il loro stile raffinato e femminile. Come avrete modo di vedere sfogliando il catalogo scarpe Nero Giardini online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery, si tratta di modelli con tacco tronchetto alto e rivestito, dalla punta arrotondata e sostenuta da plateau esterno, e dalla caratteristica tomaia laser cut con cinturini e inserti in metallo. Ai modelli con tacco la griffe alterna quelli con zeppa, più comodi, in colorazioni neutre ed evergreen come il marrone e il taupe.

    Spazio poi ad ankle boot con punta open-toe, forme molto popolari nelle nuove proposte come quelle della collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Giuseppe Zanotti. A chi preferisce lo stile mannish il brand riserva stivaletti dal mood biker in pelle opaca o in camoscio, con cinturini lungo il collo del piede e la caviglia, e tacco basso.

    La collezione di sandali Nero Giardini è particolarmente ricca di novità interessanti.

    Parliamo di sandali con tacco a sigaretta leggermente più spesso di uno stiletto, dell’altezza compresa tra i 10 e i 12 cm, con plateau esterno a bilanciarlo. Sono previsti in versioni con cinturini intrecciati lungo il collo del piede, in quelle con t-bar centrale più bon ton e nelle vesti in pelle laminata con punta peep-toe più eleganti.

    La linea di pumps accoglie dècolletès peep-toe intriganti con pannelli laterali cut-out e fiocco decorativo sulla punta, ma non dimentica la forma più trendy di questa stagione, le dècolletès a punta stretta, declinate in pelle verniciata in colori classici come il nero e in nuaces sorbetto più vivaci. A completare la collezione tornano mocassini in camoscio, slippers a punta stretta e tanti modelli di sneakers, scarpe sportive classiche e versioni con zeppa interna che slancia la figura, in pelle opaca, laminata e scamosciata per tutti i gusti.

    Vi piace lo stile della nuova collezione di scarpe Nero Giardini?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Nero GiardiniScarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI