Scarpe Nero Giardini: gli overknees flat

da , il

    nero giardini stivali flat overknees

    Un altro modello di scarpe Nero Giardini che vale la pena segnalare alle nostre lettrici: si tratta di uno stivale della collezione inverno 2011. Il modello segue due dei maggiori trend di questa stagione, ovvero gli stivali flat e l’overknees. Si tratta di un modello comodissimo ma che non risparmia neanche stile, come spesso accade ai modelli Nero Giardini, che secondo me è proprio negli stivali che riesce a dare il meglio di sè, proponendo ogni anno tantissimi modelli diversi, adatti a tutti i look.

    Quello che vedete nella foto è un modello di stivale flat che, come viene suggerito dal look della modella, può essere indossato con gli immancabili leggings o comunque jeans molto skinny.

    Questi sono scamosciati, con una piccola fibbietta e vanno ad aggiungersi alla grande varietà di modelli di stivali che anche quest’anno Nero Giardini ci ha proposto.

    Sicuramente possono entrare a far parte nella lista delle scarpe indispensabili per quest’anno: comode, adatte sia al tempo libero che per andare al lavoro, oppure per una uscita dopo l’ufficio, il classico aperitivo tra i colleghi, che non richiede un abbigliamento formale, ma sicuramente curato!