Scarpe Nero Giardini: gli stivali primavera/estate 2011

da , il

    Vi propongo oggi una serie di modelli di stivali Nero Giardini che il brand dedica alla primavera/estate 2011. Magari per molte di voi lo stivale non sarà il modello che meglio rappresenta la stagione calda, altre come me del resto, non sanno farne a meno nemmeno con il Solleone, perché diciamoci la verità, shorts e stivali sono davvero una delle mode più belle e intriganti dell’estate, sarà anche che si tratta di mode americane che ci mettono tre secondi a conquistarci, però gli stivali estivi sono effettivamente modelli di cui molte shoe-addicted non possono fare a meno.

    Del resto Nero Giardini ha già pensato ad accontentare i gusti di tutte le sue clienti proponendo nella sua collezione primavera/estate 2011 sia i più classici sandali e le belle decolletes, sia un’ampia scelta di ballerine per le amanti di questi modelli flat che stiamo vedendo reinterpretati fino allo sfinimento da tanti brand e stilisti di alta moda.

    I modelli di stivali estivi che potrete vedere nella gallery e che Nero Giardini ha pensato per questa tanto attesa stagione calda, prevedono forme non troppo alte, come è giusto che sia, tacchi bassi e uno stile prettamente casual in cui sono tinte neutre a prevalere, dal grigio ai toni del beige che sono poi le tinte giuste per l’estate.

    Troverete anche versioni con un tacco medio ma non eccessivamente aderenti al polpaccio, per evitare che la calura trasformi le nostre scarpe preferite in vere e proprie nemiche. Voi cosa ne pensate? Vi piacciono?