Scarpe Nero Giardini: i sandali per l’estate 2011

da , il

    nero giardini sandali estate 2011

    Le affezionate delle scarpe Nero Giardini saranno in attesa di vedere la collezione estate 2011, che ormai sta arrivando in tutti i negozi. L’inverno è stato archiviato con grande successo da parte del brand italiano che vanta tantissime fan, basta vedere la facilità con cui è facile trovare modelli Nero Giardini nei negozi di calzature. L’inverno ha visto modelli di scarpe molto trendy, come gli stivali in tricot, e la collezione scarpe primavera-estate 2011 promette, dalle anticipazioni, di non deludere nessuno.

    Con la bella stagione ci sarà abbastanza tempo per mostrarvi tutti i modelli, e oggi iniziamo con i sandali che vedete nella foto di copertina. La linea è molto giovanile, i colori accostati alla perfezione e perfetti per la bella stagione.

    I sandali che vedete rispecchiano la femminilità con cui Nero Giardini rappresenta le donne, senza però privarle della loro grinta, in particolar modo nel sandalo con i listini in suede incrociati, dove giocano e si rincorrono tre colori: blu, grigio e beige, stesso gioco di colori che trovate nella pump peep toe e nel sandalo anklestrap con fibbietta. Il tacco è alto ma comodo, in pleateu discreto ma presente.

    Potrete acquistarli in uno dei tanti negozi monomarca oppure dal vostro rivenditore di fiducia.