Scarpe Nero Giardini Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    Nero Giardini presenta la sua nuova collezione di scarpe Primavera/Estate 2016, una proposta ispirata ai trend più interessanti della stagione in cui forme dallo stile classico trovano interpretazioni innovative e fashion. Il brand leader nel campo della moda made in Italy ha rinnovato le fila dei suoi prodotti proponendo sandali in forme per tutti i gusti, ma anche forme casual, sporty o più eleganti per impreziosire ogni tipo di outfit.

    Tra i sandali Primavera/Estate 2016 più fashion, i modelli platform di Nero Giardini si guadagnano un posto grazie alle forme moderne e slanciate che caratterizzano ogni modello. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di sandali open-toe con fasce in pelle intrecciate sul collo del piede che rendono più comoda la calzata, modelli previsti in colorazioni classiche come il nero e versioni con tacco in legno dalla forma robusta e plateau di 3 cm a contrasto con una base in nuances tenui come il bianco e il rosa cipria.

    Ai modelli in pelle opaca la griffe affianca versioni in camoscio altrettanto particolari, sandali con plateau dalla base dentellata in stile carrarmato dedicati alle fashion victim più giovani. Immancabili i sandali con tomaia laser cut, spesso completati da slingback dietro il tallone. Alle amanti delle scarpe con la zeppa Nero Giardini propone una vasta gamma di modelli con para alta dai 5 ai 10 cm nella zona del tacco, sandali a punta aperta con rete di listini che risale il collo del piede e cinturino alla caviglia: come i sandali, li troverete in toni classici quali il nero, il beige e il rosa cipria, ma anche in sfumature di blu e azzurro più vivaci.

    Lo stesso tipo di decorazioni ricorre lungo la tomaia dei sandali flat, modelli privi di tacco o con tacco di un paio di cm realizzati con applicazioni di micro borchie lungo il t-bar centrale o nelle versioni minimal chic prive di impunture e inserti. Tra le sneakers Primavera/Estate 2016 più glamour, i modelli con ricami di Nero Giardini si conquistano un ruolo da protagonisti: parliamo di scarpe con suola alta in gomma dalla tomaia in pelle opaca, verniciata o scamosciata scandita da delicate applicazioni in pizzo ricamate, con il logo della griffe a completare la forma. Sono previste soprattutto in tinte chiare come il grigio perla e il beige.

    Date uno sguardo al catalogo scarpe Nero Giardini online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?