Scarpe Nichola Kirkwood: i sandali floreali

da , il

    nicholas kirkwood sandali floreali

    I sandali non sono di certo scarpe riservate alla sola stagione calda! Se avete un po’ di coraggio infatti e sapete resistere a qualche metro di bassa temperatura, possono essere indossati anche d’inverno, al posto di una décolletés, ovviamente rigorosamente senza collant. Nicholas Kirkwood non si risparmia per quanto riguarda creatività e fantasia. L’abbiamo visto in tantissime occasioni, soprattutto per quanto riguarda uno dei modelli migliori da lui creati, secondo me ovviamente, ovvero i sandali per celebrare Alice in Wonderland.

    Di questi sandali vi ha già parlato Assunta tempo fa, e io oggi voglio mettere l’accento su questa fantasia, che vedete in copertina, che di certo contrasta con il grigiore del tempo di inizio autunno. Sono anche queste scarpe in edizione limitata, che sono in vendita sul sito Liberty.co.uk.

    Il disegno di questa scarpa è elaboratissimo, i fiori che la decorano hanno colori molto accesi, che vanno dal fucsia ad un turchese vivo, il tutto contornato dalle tonalità del nero e del grigio.

    Questo modello in particolare ha un prezzo di 560 pound, ma se volete spendere un po’ meno e non perdervi questa meravigliosa edizione limitata, potete scegliere le décolletés, che costano sicuramente meno ma sono ugualmente bellissime e particolari.