NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Nicholas Kirkwood Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Nicholas Kirkwood Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Scarpe Nicholas Kirkwood, Ankle Boot Nicholas Kirkwood
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Nicholas Kirkwood per l’autunno/inverno 2014-2015 premia lo stile stravagante e sopra le righe che ha reso il marchio uno dei più apprezzati nello star system internazionale in questi anni. Lo stilista, alla guida tra l’altro del luxury brand italiano Pollini, dedica alla linea che porta il suo nome uno stile molto particolare mettendo in primo piano scarpe dalle forme originali, creazioni spesso dotate di tacchi scultorei e tomaie dalle simmetrie peculiari.

    Il gusto per le scarpe scultura accompagna Nicholas Kirkwood dalla sua prima collezione, e anche nella più recente linea di calzature per la primavera estate 2014 del brand hanno trovato modelli unici nel loro genere, dedicati a moderne fashion victim con una predilezione per accessori estrosi ma molto sofisticati.

    In vista della stagione fredda, Nicholas Kirkwood ha ideato una nuova gamma di ankle boot e stivaletti di classe, modelli con tacco stiletto rivestito in una palette di colori incentrata sui toni scuri tipici della stagione. Il catalogo scarpe Nicholas Kirkwood online già in questi giorni sul sito ufficiale del marchio comprende ankle boot a punta stretta dalla forma molto elegante, come quelli che abbiamo visto nella proposta autunno inverno 2014-2015 di scarpe Gianvito Rossi. Nicholas Kirkwood li vuole in pelle nera verniciata e nelle varianti con tacco scultura in metallo dorato, dalla punta arrotondata con plateau interno.

    Ankle boot in camoscio con tomaia dall’effetto mesh si alternano a modelli con pannelli in vernice a contrasto. La collezione Nicholas Kirkwood comprende anche stivaletti open-toe con ricami lungo la tomaia, oltre ai modelli più classici con dettagli cut-out e nastri a concludere la forma.

    La linea di dècolletès Nicholas Kirkwood affianca ai modelli a punta stretta con applicazioni o con lavorazione ricamata effetto mesh, forme basse con tacco gattino squadrato e rivestito, mentre per le mary jane spazio a forme d’Orsay anche in pelle laminata.

    I sandali Nicholas Kirkwood hanno punta open-toe, tacco scultura e tomaia in camoscio o in vernice, forme classiche con cinturino alla caviglia e veri e propri stivali con tomaia cut-out che risale fino al polpaccio. Gli stivali più classici hanno superficie in pelle nera o in camoscio, splendidi anche nelle forme overknee. Molto chic la linea di scarpe basse che comprende slippers a punta in camoscio colorato con ricamo a forma di occhi lungo la tomaia e varianti con tacco di un paio di cm.

    Vi piace la nuova collezione di calzature Nicholas Kirkwood?

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe Nicholas KirkwoodAnkle Boot Nicholas Kirkwood
    PIÙ POPOLARI