NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Nicholas Kirkwood Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Nicholas Kirkwood Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    Nicholas Kirkwood presenta la nuova collezione di scarpe per l’Autunno/Inverno 2016-2017, una linea nello stile sofisticato e iper femminile che lo stilista delle star ha reso il proprio marchio di fabbrica. Spazio quest’anno a forme platform di carattere ma anche a modelli dall’anima retrò, a creazioni raffinate in una vasta gamma di colorazioni vivaci e in materiali di prima qualità. Scopriamo insieme le novità della collezione per la stagione fredda firmata Nicholas Kirkwood.

    La linea di stivali Nicholas Kirkwood premia gli overknee, gli stivali cuissard tendenza dell’Autunno/Inverno 2016-2017 che quest’anno sono il cuore di tutte le collezioni più fashion. Lo stilista propone i suoi modelli nelle versioni flat con applicazioni di perle lungo il tacco, il suo marchio di fabbrica, in pelle opaca e verniciata con tomaia che arriva a metà coscia, articoli glamour cui quest’anno si affiancano stivali in velluto altrettanto chic, materiale di punta della stagione.

    Nella linea di stivaletti tornano i tacchi con perle, per modelli in pelle nera dalla punta molto stretta spesso abbelliti da perle anche nella parte inferiore della tomaia. Tra gli stivaletti Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion non possiamo non ricordare i modelli Nicholas Kirkwood in camoscio con applicazioni lungo la tomaia, booties a punta con tacco stiletto oppure con tronchetto in metallo più largo completati da stringhe da legare sul collo del piede. Forme flat più casual per gli ankle boot in suede o in pelle opaca, con punta leggermente arrotondata, mentre per i biker boots spazio a forme di carattere con cinturino dalla fibbia in metallo il cui effetto rock glam è smorzato dalle micro perle che decorano il tacco basso.

    Nel campo delle scarpe da cerimonia troviamo sandali con tacco fino ai 13 cm bilanciato da un plateau di 3 cm, oltre a dècolletès a punta più classiche e Mary Jane platform con cinturino unico sul collo del piede.

    Molto ricca come ogni anno la serie di calzature flat, dalle slippers alle ballerine. Le slippers hanno punta triangolare e stretta, declinate in pelle opaca, in velluto e camoscio in toni scuri come il nero, il blu, il bordeaux e il marrone, e nelle vesti laminate argento e oro. Stessa palette per le ballerine, con spilla gioiello lungo la punta o con cinturino asimmetrico sul collo del piede.

    Date uno sguardo alle scarpe Nicholas Kirkwood nella nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion secondo voi?

    464

    PIÙ POPOLARI