Scarpe Nicholas Kirkwood, bellissimi sandali bianchi e neri

da , il

    scarpe nicolas kirkwood b n

    Tra i modelli di scarpe Nicholas Kirkwood c’è sempre da stupirsi perché l’eclettico designer riesce sempre a proporci creazioni assolutamente originali ed innovative e se talvolta le sue scarpe risultano troppo eccentriche e particolari questa volta il celebre stilista è riuscito a dar vita ad un modello unico ed accattivante ma al contempo portabilissimo ed assolutamente chic. Scopriamo insieme nel dettaglio cosa caratterizza questi esclusivi sandali firmati Nicholas Kirkwood.

    Appena ho visto questi deliziosi sandali è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Questo intrigante modello di scarpe Nicholas Kirkwood a mio parere rappresenta, infatti, il giusto compromesso tra creatività e stile unite insieme e in un mix esclusivo capace di regalarci un modello di scarpe assolutamente unico ed accattivante ma anche non eccentrico e quindi adatto anche a chi ama uno stile più sobrio ma vuole stupire con dettagli di stile.

    L’abbinamento di bianco e nero è uno dei grandi classici della moda e per questo talvolta può risultare banale; se, però, viene interpretato attraverso la creatività di un designer eclettico come Nicholas Kirkwood tutto può cambiare dando vita ad un modello semplice e chic ma al contempo originale e trendy, proprio come questo.

    Per chi fosse interessato, queste scarpe, che fanno sono parte della collezione P/E 2011 Nicholas Kirkwood, in vendita al prezzo di circa 720 sterline. Secondo me questo è un modello davvero imperdibile che, a mio parere, farà strage di cuori tra le shoes addict. Voi cosa ne pensate, vi piacciono queste scarpe o preferite le creazioni più eccentriche create dal celebre designer?