Scarpe Nicholas Kirkwood: fiori e tacchi alti!

da , il

    decolletes nicholas kirkwood fiori

    Abbiamo visto già Nicholas Kirkwood cimentarsi con la tendenza dei fiori sulle scarpe, must di questa estate 2011! Non vi potrete assolutamente sottrarre a questo diktat, anche se siete famose per la vostra reticenza ai motivi floreali. Non ci sono solamente quelli in edizione limitata per Liberty, ma anzi, nella collezione Nicholas Kirkwood estate 2011 ci sono queste décolletés che mettono in risalto il fiore per eccellenza, ovvero le rose. Le décolletés sono un’alternativa ai sandali per le serate e soprattutto le giornate dal tempo incerto.

    Se siete delle inguaribili romanticone queste scarpe fanno proprio per voi: la rosa è per eccellenza il simbolo del bon ton, il fiore romantico, quello che sognate ricevere dal vostro ragazzo.

    E allora Nicholas Kirkwood ha pensato di mettere questa bellissima scarpa su un delicato plateau e soprattutto su un vertiginoso tacco a spillo, che bilancia la perfettamente il tono chic del modello.

    Sono scarpe che vedo perfettamente adatte per una cerimonia, per esempio uno dei matrimoni ai quali sicuramente il prossimo mese parteciperete. Se avete scelto dei colori stravaganti sappiate che un modello del genere è proprio quello che ci vuole se non riuscite a trovare il perfetto abbinamento di colore.