Scarpe Nicholas Kirkwood: i sandali mixano animalier e metallizzato

da , il

    scarpe nicholas kirkwood sandali metallici

    Queste scarpe di Nicholas Kirkwood mescolano il metallizzato con l’animalier in modo eccezionale. Uno di quei colpi che solamente Nicholas Kirkwood poteva riuscire a realizzare. Tutte noi shoes addicted conosciamo la sua maestria, che ha dimostrato in moltissimi modelli stravaganti, con i mix più improbabili, ma sempre dal successo assicurato. In effetti il giorno che ho visto i sandali creati per Alice nel Paese delle Meraviglie ho giurato eterna fedeltà a questo estroso designer.

    Scorrendo tutti i modelli di scarpe di Nicholas Kirkwood che vi abbiamo fatto vedere non ce n’è uno che non mi sia piaciuto, e per il quale non abbia provato reale il reale desiderio di averlo. I sandali con fiocco a libellula, per esempio, sono meravigliosi e incredibilmente raffinati.

    Quelli che vi faccio vedere oggi sono più aggressivi, ma mescolando lo stile animalier (che qui si concretizza in una favolosa snakeskin) con il metallizzato in maniera unica. Una fusione perfetta in questo sandalo perfetto per qualsiasi occasione glam in cui potrete trovarvi.

    Ovviamente so che non vi aspettate un prezzo popolare: più di 600 sterline sul sito browns.com