Scarpe Nicholas Kirkwood, le foto dei sandali coloratissimi creati in esclusiva per Erdem

da , il

    Sappiamo bene che le scarpe Nicholas Kirkwood sono creazioni davvero esclusive capaci di riflettere l’estro e il dinamismo di una delle menti più eclettiche attualmente presenti nel mondo della moda e soprattutto nel nostro amatissimo universo delle scarpe. Ultima chicca regalataci dall’abile shoes designer, ultima solo in ordine di tempo, è la realizzazione di un modello di sandali davvero colorati ed accattivanti realizzati nell’ambito di una speciale collaborazione con il marchio Erdem.

    Nicholas Kirkwood non smette mai di stupirci con le sue creazioni uniche e particolarissime e questa volta lo fa dando vita a dei coloratissimi ed intriganti sandali alla schiava che si inseriscono all’interno di un’esclusiva collaborazione portata avanti insieme al marchio Erdem.

    A caratterizzare questo modello un vero e proprio tripudio di colori dato dal miscelarsi di intriganti e psichedeliche sfumature di colori che si combinano insieme in un mix davvero unico ed aggiungono un vero e proprio tocco di stile alle nostre mise.

    Realizzate in morbida stoffa e caratterizzate da un tacco importante ma comode sono calzature perfette per l’estate 2011 che, come sappiamo bene, sarà interamente dominata dall’uso del colore.

    Per chi fosse interessato questi accattivanti sandali si possono trovare in vendita al prezzo di circa 500 sterline presso lo store online Browns, insieme alle altre creazioni della collezione realizzate da Nicholas Kirkwood per Erdem.

    Voi cosa ne pensate di questo modello? Per scoprirlo più da vicino godetevi le immagini presenti nella gallery.