Scarpe Nicholas Kirkwood Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Nicholas Kirkwood Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Nicholas Kirkwood, Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Nicholas Kirkwood per la Primavera/Estate 2015 è una vera e propria festa per gli occhi, una linea dominata dai colori pastello e dalle sfumature sorbetto accostate in color block lungo la tomaia di gioiellini molto fashion. Lo stilista tedesco, da alcuni anni in cima alle preferenze delle star per il suo stile eccentrico ma sempre sofisticato, torna alle forme scultoree che adora e pensa una linea estiva ricca di creazioni uniche nel loro genere.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Christian Louboutin per la Primavera/Estate 2015, anche la proposta firmata Nicholas Kirkwood comprende calzature in una palette di nuances intense, colori pastello e persino accenti neon in grado di fare la differenza.

    Primo piano nel campo delle pumps su mary jane a punta stretta dallo stile bon ton, modelli che sostituiscono al tradizionale cinturino alla caviglia una rete di listini intrecciati in tinte molto vivaci. Si tratta di mary jane con tacco e punta arancioni e listini rossi, di modelli in sfumature di verde menta, rosa sorbetto o fucsia, in giallo, azzurro e rosso, palette che caratterizza anche le altre forme della collezione.

    Le dècolletès hanno forma a punta stretta e tacco rivestito, modelli dalla tomaia integra oppure laser cut. Spazio poi a dècolletès slingback con cinturino dietro il tallone, calzature eleganti a tinta unita e versioni bicolor con punta e tallone a contrasto. Non mancano tuttavia modelli in colorazioni evergreen come il nero e il beige, mentre nella linea di ankle boot si fanno largo forme open-toe di carattere, simili a quelle che abbiamo visto nella collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Giuseppe Zanotti.

    Sandali con tacco e sabot hanno tomaia formata da listini intrecciati in forme molto originali, punta open-toe e tacco stiletto rivestito, ma non mancano modelli in pelle laminata dallo stile più sofisticato con ricami effetto pizzo.

    Sandali con tomaia laserata e bicolor si alternano a versioni con stringhe decorative di chiusura, mentre nella sua collezione di scarpe basse Nicholas Kirkwood inserisce sandali flat con tomaia dai ricami pregiati, varianti in tinte classiche e pastello così come versioni laser cut e in color block. Concludono la proposta estiva slippers a punta con suola alta in gomma bianca e tomaia colorata, modelli dall’allure mannish per fashion victim che adorano osare.

    Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Nicholas Kirkwood?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Nicholas KirkwoodScarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI