Scarpe Nicholas Kirkwood: sandali con fiocco libellula

da , il

    sandali estate 2011 nicholas kirkwood

    Nicholas Kirkwood non perde stagione per presentare collezioni sempre più belle, originali, di un’eleganza particolare, che porta il suo timbro. Abbiamo dato un rapido sguardo alla collezione estate 2011, e con la primavera alle porte è il momento di vedere alcuni modelli in particolare, che saranno protagonisti delle vostre serate estive, e in questo caso, anche delle cerimonie a cui parteciperete. Infatti, come già vedete dalla foto, questo modello è elegantissimo.

    Sono sandali, della collezione estate 2011 di Nicholas Kirkwood, realizzati secondo un modello molto originale, nello stile del designer, che punta sempre alle forme geometriche. Il tacco a spillo è vertiginoso, la descrizione non riporta i centimetri, ma sicuramente saranno almeno 14.

    Interessante il fiocchetto che unisce le parti sul collo del piede, sembra infatti una libellula lì poggiata. Immediatamente sotto dei listini che creano un effetto molto sensuale. Ovviamente non manca il plateau, che sostiene il tacco alto; Lo slingbacks è molto sottile e delicato.