Scarpe Nike, sandali gladiator per la p-e 2011

da , il

    nike gladiator sandals

    Nike reinterpreta uno dei trend più in voga in fatto di scarpe per la scorsa estate ovvero i sandali gladiator, ricreandoli in una versione che unisce sportività ed un gusto estremamente trendy. Per la prossima estate, infatti, il celebre brand di calzature sportive presenta delle scarpe davvero particolari che faranno sicuramente discutere. Immancabile il celebre baffo simbolo della griffe che adorna anche questo modello come un vero segno distintivo rendendole riconoscibli a prima vista.

    Nike, brand leader nel settore delle calzature sportive, presenta per la primavera-estate 2011 dei particolarissimi sandali gladiator che uniscono lo stile dinamico delle sneakers con il look modaiolo delle scarpe più di tendenza della scorsa stagione calda dando vita ad un modello esclusivo dallo stile sporty-chic.

    Questo particolarissimo modello di sandali gladiator è stato creato da Nike in quatro diversi colori per accontenatre davvero tutti i gusti. Le Nike Gladiator 2 sono, infatti, disponibili in blu, grigio, nero e marrone, colori basici ma anche di grande tendenza.

    Calzature estremamente particolari, in vendita a circa 80$, che non potevamo non mostrarvi qui su Shoes Stylosophy, luogo dedicato a scovare tutte le creazioni più interessanti ed esclusivi e tutti i principali trend in fatto di scarpe.