Scarpe Nina Ricci: le décolletés floreali

da , il

    nina ricci scarpe floreali

    E’ tanto che non parliamo di scarpe di Nina Ricci… e oggi abbiamo deciso di farlo tirando in ballo un modello che segue una tendenza molto forte durante questo inverno 2011, sia per quanto riguarda le scarpe che i vestiti. Stiamo parlando dei motivi floreali, che si sono imposti come tendenza, anche se, tralasciando qualche sporandica eccezione, ad esempio l’edizione limitata per la prossima estate di Nicholas Kirkwood, i risultati non sono stati proprio felicissimi.

    In questa occasione non me la sento affatto di criticare una Mary Jane così ben riuscita, dallo stile che si concentra in quell’unico fiore, che decora lo strap quasi occultandolo. Ovviamente non sto parlando di uno stile originale e vistoso come quello delle scarpette con la forma di cane , ma potete scommettere che non passerete affatto inosservate.

    Scarpe del genere infatti arricchiscono abitini semplici, spesso troppo, e rendono particolare un tubino nero in una serata in cui volete lasciare che sia un dettaglio solamente a fare la differenza. Se vi hanno colpito queste décolletés con tacco 11 e plateau potete acquistarle sul sito saks fifth avenue, al prezzo (altissimo) di 1295 dollari.