Scarpe Nine West Autunno/Inverno 2015-2016: i must have da non perdere

La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Nine West è ricca di modelli ispirati a stili diversi, creazioni fashion da non perdere.

da , il

    Nine West presenta la sua nuova collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe, una linea in cui trovare modelli femminili e chic accanto a novità sportive o più casual per completare con stile ogni tipo di outfit. Scopriamo insieme quali sono i must have della nuova collezione Nine West.

    Mocassini argento

    Le scarpe in stile mannish sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 che sta riscuotendo maggior successo. Il marchio pensa una vasta gamma di calzature di questo tipo, a cominciare dai mocassini. Il modello nella foto ha tomaia in pelle color argento, nappe decorative e suola in gomma nera con tacco di un cm, una novità casual chic da non perdere.

    Pumps in camoscio

    Le scarpe in camoscio sono il trend Autunno/Inverno 2015-2016 al quale nessun brand riesce a resistere. Nine West sceglie il materiale anche per le sue pumps dall’allure retrò, modelli a punta con tacco stiletto alto o di media altezza, proposti in nuances scure e in toni di tendenza più intensi come il viola nella foto.

    Sandali trapuntati

    Fashion e iperfemminili i sandali nella foto. Nine West ha ideato infatti modelli con base in pelle trapuntata dalla forma platform molto slanciata, creazioni in pelle in colorazioni classiche come il nero e in sfumature più chiare, con stiletto bilanciato da plateau esterno di un paio di cm e mascherina con fibbie in metallo che avvolge il collo del piede.

    Slippers gioiello

    Le scarpe basse a punta tornano a dominare le collezioni per la stagione fredda, anche quella firmata Nine West. Il marchio americano aggiunge alle fila delle sue novità invernali slippers dalla punta allungata e dalla base in pelle verniciata, il tutto completato da maxi applicazioni gioiello che danno loro un tocco più ricercato.

    Pumps animalier

    Grande successo quest’anno per le scarpe con fantasie animalier, soprattutto nelle versioni maculate che piacciono tantissimo a fashion victim e stilisti. Nine West propone pumps dalla forma asimmetrica dai motivi animalier su base beige e marrone scuro, modelli dal tacco alto e rivestito dedicati a chi ama osare.

    Slip on in pied-de-poule

    Le scarpe con lavorazione pied-de-poule sono un trend tipico della stagione fredda. Il marchio americano adatta la fantasia anche alle sue forme mannish dall’allure sporty chic, slip on grintose con suola bianca e decori a contrasto lungo il tallone che conquistano al primo sguardo.

    Cruissards con tacco

    Gli stivali overknee sono molto popolari nelle nuove collezioni per l’Autunno/Inverno 2015-2016. Anche Nine West punta a stupire realizzando modelli in forme più classiche, stivali cruissards con tacco stiletto alto e punta stretta, dalla tomaia in pelle nera opaca o verniciata che supera il ginocchio. Una delle creazioni più intriganti della collezione.