NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Nine West Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Nine West Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Nine West, Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Nine West si caratterizza per uno stile sbarazzino e molto audace, ricca com’è di creazioni in forme femminili declinate nelle colorazioni pastello più belle della stagione. Anche quest’anno il brand riesce a realizzare una proposta in cui trovano posto articoli ispirati a stili diversi, calzature eleganti, casual o sporty chic ideate per completare tutti i nostri look più belli.

    La linea di sandali Nine West premia forme sbarazzine e chic, a cominciare da quelle con tacco stiletto. Le scarpe traforate sono una delle tendenze Primavera/Estate 2015 più interessanti, modelli con lavorazione al laser tipici di questa stagione che trovano interpretazioni molto interessanti nella linea Nine West. Parliamo di sandali con stiletto rivestito realizzati in pelle verniciata, con punta open-toe e listino largo a coprirla, il tutto completato da fascia intorno alla caviglia dalla lavorazione laser cut che disegna arabeschi e motivi geometrici davvero glamour.

    Li potrete vedere nel catalogo scarpe Nine West online sul sito ufficiale del brand – dove troverete anche lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – nelle versioni in pelle nera o bianca, in pelle marrone e in toni pastello più intensi come il rosa e il verde.

    Le scarpe in camoscio popolano tutte le collezioni Primavera/Estate 2015 più chic, non stupisce trovare modello di questo tipo anche tra le fila dei modelli Nine West: parliamo di pumps e sandali con fascia avvolgente intorno alla caviglia, in sfumature di viola, rosa, azzurro, verde e giallo.

    La stessa palette di colori torna per le dècolletès della collezione: nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le pumps d’Orsay asimmetriche in pellami laminati o in tinte tenui e sorbetto più romantiche, accanto ai modelli stampati o in colori più intensi. Le mary jane sono state ideate nelle vesti a punta stretta con rete di listini che risale il collo del piede e nella tipica forma anni ’20 con punta arrotondata e fascia larga al posto del cinturino.

    A completare la collezione estiva Nine West troviamo le calzature con zeppa, dalle espadrillas con para in corda e punta peep-toe ai sandali con zeppa in sughero e tomaia cut-out in colori pastello come il giallo e il verde, fino alle versioni con para altissima in nuances più classiche. Date uno sguardo alle novità della collezione Nine West nelle nostre immagini, qual è il modello più cool dalla proposta per la Primavera/Estate 2015?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Nine WestScarpe Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI