Scarpe nude, i modelli più chic per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Sofisticate e sensuali, le scarpe nude saranno tra i modelli più chic per la primavera/estate 2015. Sono tantissime le proposte che ci arrivano direttamente dai più importanti brand del mondo della moda e degli accessori, tra pumps e sandali dalla linea elegante, ballerine con dettagli shimmer, sandaletti flat ed irresistibili mules. Jimmy Choo, Chloè e Casadei sono solo alcuni dei marchi legati al mercato dello shoe design a suggerire meravigliose scarpe declinate nelle delicate tonalità nude: sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli da non lasciarsi sfuggire.

    Un’infinita scelta di sfumature che spaziano dal rosa cipria, di grande tendenza per le scarpe della primavera/estate 2015, al beige caratterizza la gamma delle tonalità nude, perfette per impreziosire con un tocco di ricercatezza ed estrema eleganza gli outfit pensati per la stagione calda ormai imminente. Questa tipologia di colori, infatti, è in grado di allungare e snellire la silhouette, partendo dalla caviglia e dalle gambe, con un gioco di “tono su tono” che ricrea un effetto a dir poco irresistibile.

    Ideali per completare un look da giorno piuttosto che da sera, le pumps nude in vernice di Rupert Sanderson, affiancate dalle proposte con tacco alto di Giorgio Armani e di Gianmarco Lorenzi, che suggerisce un modello di dècolletès dalla linea sagomata. Non mancano neppure sandali a listini, caratterizzati da un sapiente gioco di intrecci, come proposto da Nicholas Kirkwood, Reed Krakoff e Aperlai. Per chi predilige calzature dal mood ugualmente femminile e ricercato, ma meno formale e più casual, suggeriamo gli splendidi sandali nude con tacco in legno di media altezza suggeriti da Tod’s e le proposte con zeppa di Stuart Weitzman e Sergio Rossi, che nello specifico si diletta nella creazione di splendide mules nude in vernice con un platform maxi a dir poco confortevole.

    Il nude pervade con le sue nuance irresistibili anche il settore delle calzature flat: splendide, ad esempio, le ballerine nude a punta di Oscar de La Renta e quelle caratterizzate da cap toe silver in contrasto di Casadei, indubbiamente tra le più eleganti delle ballerine per la primavera/estate 2015. Per le amanti delle scarpe basse, segnaliamo anche tra i modelli più rappresentativi le mules flat in vernice nude di Narciso Rodriguez e i sandaletti in gomma con fiocco di Salvatore Ferragamo.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti imperdibili modelli per la stagione.