Scarpe O shoes Primavera/Estate 2016

da , il

    Scarpe O shoes Primavera/Estate 2016

    Colori accesi e vitaminici per le nuove scarpe O shoes Primavera/Estate 2016. L’iconico brand O bag ha deciso di lanciare sul mercato un nuovo interessante segmento di produzione, calzature flatform pratiche e comode – ovviamente realizzate in gomma – perfette per questo periodo estivo. Sono tanti i colori e le varianti tra cui poter scegliere: scopriamo insieme tutti i dettagli sulle nuovissime scarpe O shoes firmate O Bag.

    O bag, brand noto per le sue borse componibili e altamente personalizzabili, ha deciso di cimentarsi in una nuova avventura, all’insegna dello stile e della qualità. Il marchio, infatti, lancia sul mercato le nuove O shoes, calzature interamente realizzate in gomma eva (medesimo materiale con cui sono realizzate le borse), disponibili all’acquisto a partire dal 9 giugno 2016.

    Dopo il debutto nel 2010 di O clock, l’orologio intercambiabile, O bag non ha minimamente conosciuto crisi, ma si è anzi battuto all’insegna di nuove sfide da vincere, con originalità e una forte attenzione per la ricerca e l’innovazione.

    “One step forward” è lo slogan ufficiale che accompagna il lancio delle O shoes, flatform dal mood ironico e divertente e dalla struttura morbida, leggera, sagomata ed antiscivolo, con calzata avvolgente ed estremamente confortevole. Perfettamente in linea con il tanto discusso trend dei sandali ciabatta per l’estate 2016, questi modelli garantiscono praticità e appeal modaiolo.

    O shoes ha deciso, inoltre, di brandizzare la suola di ogni singolo modello per lasciare il segno a ogni passo.

    Le O shoes sono disponibili in due modelli, con zeppa alta o con suola basic, e sono state realizzate in 8 varianti colore, ossia lime, amaranto, arancione, acqua, blu iris, roccia, bianco e nero.

    Ovviamente, così come per le O bag, anche le O shoes possono essere personalizzate, con decori fashion e applicazioni preziose da acquistare separatamente e da applicare sulle fasce.

    Le O shoes sono diponibili ad un prezzo che va dai 24 euro (modello con suola bassa) ai 26 euro (modello con suola alta).

    Che aspetti?

    Lasciati rapire dal colore e dal comfort delle O shoes!