Scarpe O.X.S.: campagna autunno-inverno 2010

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    “Only for radical lovers”: Pay off e brand position di O.X.S., il marchio di scarpe, borse e jackets, made in Italy, che per la collezione A/I 2009-10 si avvicina al consumatore con una strategia di total branding su veicoli di comunicazione innovativi.

    Per la nuova campagna stampa Autunno/Inverno, la collezione respira l’area radical di chi sa cosa vuole. Le immagini rappresentano vere passioni: il rock, i viaggi, gli autoscontri, i souvenirs, il colore. Con la direzione creativa di Nuria Martin Sauceda, la campagna è stata realizzata a Milano dalla fotografa di moda Ilaria Orsini, che ha saputo interpretare con ironia e realismo tutte le sfumature di ogni passione, ovviamente in chiave radical.

    La campagna, che prevede sei soggetti tra uomo e donna, sarà pianificata da agosto a novembre sulle più note ed autorevoli testate di moda, il tutto a supporto di una comunicazione parallela pianificata su Internet con originali short movies.