Scarpe Officine Marini Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Officine Marini Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Primavera Estate 2014 Officine Marini si caratterizza per uno stile brioso e vivace, premiando calzature nelle forme più fashion della stagione e in una gamma di colori pastello accostati spesso in color block, proprio come prescrivono i must have più cool del momento. Il fashion brand made in Italy realizza una vasta gamma di creazioni perfette per seguirci in ogni momento della giornata, scarpe casual o eleganti per ogni occasione.

    Le scarpe in colori pastello sono una delle tendenze estive più popolari nelle collezioni delle griffe di lusso e dei brand più commerciali, non sorprende quindi che anche Officine Marini premi questo diktat di grande successo negli ultimi mesi.

    La linea estiva di scarpe del marchio italiano ha creazioni per ogni esigenza di noi moderne fashion victim, scarpe ispirate a stili diversi che tuttavia sanno come farsi notare. Nel campo dei sandali con tacco troviamo modelli in pelle bianca con punta open-toe e cinturino alla caviglia, dal caratteristico tacco in forma piramidale in legno, accanto a modelli con tronchetto alto e rivestito in pelle in toni più intensi come il rosso e l’arancione, sandali perfetti per completare look da cocktail di carattere.

    Spazio poi a sandali platform con tacco e plateau di diversi cm di altezza e rivestito con trama stampata. Molto ricco è anche il campo dei sandali con zeppa, modelli principalmente open-toe con cinturino e slingback dietro il tallone, nelle versioni con para che raggiunge i 10 cm nella zona del tacco e i 5 in quella del plateau, accanto a sabot con fascia unica sulla punta e para in camoscio o in legno.

    Nella stagione d’oro delle fantasie animalier su base cromatica pastello e multicolor, anche Officine Marini propone modelli con queste stampe, sandali mule con listino multicolor ma soprattutto dècolletès a punta e mary jane con tacco in sfumature di giallo e arancione con motivo maculato. Nella sua linea di scarpe basse il marchio inserisce sandali flat o con tacco di un paio di cm negli stessi colori delle versioni con tacco, ma non dimentica infradito con applicazioni lungo il t-bar, modelli dall’allure etno-chic e varianti a tinta unita in tutti i colori più belli del periodo.

    E per concludere ecco incantevoli mocassini in pelle colorata e slippers più bon ton dalle fantasie in toni intensi. Sfogliate il catalogo scarpe Officine Marini nelle immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate della collezione primavera/estate 2014?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI