Scarpe Onitsuka Tiger: California 78 Vintage

da , il

    Onitsuka Tiger California 78 Vintage

    Ecco un altro modello di Onitsuka Tiger che conquisterà gli amanti di questo brand e delle sue stripes, segno distintivo del marchio. Le sneakers che vedete in foto infatti sono le California 78 Vintage, che così si chiamano appunto per rendere omaggio alla patria del jogging. Come potete vedere dalla foto, questo modello di Onitsuka Tiger è fortemente ispirato alle forme delle scarpe da jogging di fine anni 70, e potrete indossarle non solamente il vostro momento di attività fisica, ma con jeans e abbigliamento casual, per i vostri momenti di libertà.

    Queste scarpe Onitsuka Tiger sono realizzate in nylon e suede, materiali che sicuramente esaltano il carattere vintage di questo modello. Oltre a quella che vedete in foto sono disponibili anche altri colori, fondo blu con stripes gialle e fondo bianco con stripes celesti e fucsia.

    Se amate questo brand sicuramente vi piacerà molto anche questo modello, e visto che la moda vintage è molto di tendenza in questo periodo, saranno scarpe perfette per il tempo libero.

    Il prezzo consigliato per la vendita di queste scarpe è 99 euro. Per avere più informazioni come al solito potete visitare il sito di Onitsuka Tiger, dove potrete anche scoprire tutte le edizioni limitate del brand.