Scarpe Onitsuka Tiger: le sneakers Koi Koi in edizione limitata

da , il

    Onitsuka Tiger Koi Koi

    Onitsuka Tiger lancia un’altra scarpa in edizione limitata, imperdibile per chi ama, come me, questo marchio. Se siete impazziti nel cercare la Cat Collection, è pronta un’altra missione per voi. Si tratta dell’elaborazione di un modello storico, ovvero la Lay Up 72, il modello da basket, che una volta passata sotto le mani del Koi Klub, ovvero il gruppo berlinese di “creative people”, capitanato dal giapponese Yoske Nishiumi, di certo hanno preso un’aria glam e di tendenza. In giapponese KOI KOI significa amore intenso, ed è questo il nome che hanno voluto dare a questa scarpa.

    In questa versione la tigre vive un momento di vero amore: il colore si attenua, e diventa di un rosa nudo, con piccoli dettagli in arancio acceso. I lacci sono realizzati in tessuti kimono.

    Il nome della scarpa, KOI KOI, viene stampata sulla scarpa, divisa. Sulla scarpa sinistra infatti appare il kanji di intenso (濃い), mentre sulla destra quello di amore (恋 ). Una vera chicca per gli amanti del Giappone e del marchio Onitsuka Tiger, che un po’ stanchi del classico modello Mexico 66, non mancheranno questa edizione limitata molto bella, già in vendita da qualche giorno al prezzo consigliato di 80 euro.