Scarpe online: i siti per comprarle a prezzi bassi

da , il

    scarpe online

    Comprare scarpe online è una delle ultime tendenze delle shoes addicted. Anche se le scarpe è sempre meglio provarle, in effetti online si trovano prezzi talmente vantaggiosi che vale la pena organizzarsi per fare shopping in internent. Se avete un numero di scarpe giusto e perfetto allora non avrete problemi, se invece siete tra coloro che le scarpe deve sempre provarle potete andare in un negozio tradizionale, indossare i modelli che vi piacciono e poi comprarle online. Anche perché tutti i siti garantiscono il reso nel caso in cui ci sia qualcosa che non va. Per facilitarvi in questa scelta abbiamo selezionato per voi qualche sito in cui è particolarmente facile fare acquisti a prezzi convenienti.

  • Yoox.com

    Il primo sito di moda è di certo Yoox.com che personalmente uso moltissimo. Tutti i capi e gli accessori che vengono venduti in questa grandissima vetrina sono assolutamente originali quindi nessun dubbio in merito alla loro provenienza. Si trovano le scarpe dell’ultima collezione dei principali brand e le schede prodotto, comprese le foto, sono fatte molto bene. I prezzi sono buoni ma ovviamente si tratta di modelli firmati quindi non potranno mai essere prezzi stracciati. La consegna è velocissima, anche 24 ore in alcuni casi. Spesso ci sono offerte o promozioni con consegna gratuita. Di sicuro vi troverete le scarpe della collezione autunno-inverno 2011.

  • Spartoo.it

    Anche questo sito non è fatto male. Si trovano alcuni brand di medio livello per quanto riguarda le scarpe. Parliamo per esempio di Geox, Oxs, Campier, Ash, Dr Martens, Cafè Noir. Garantiscono consegna gratuita in cinque giorni. Anche in questo caso le schede sono ben fatte e raccontano al meglio i modelli di scarpe.

  • Asos.com

    Una vetrina di scarpe, e non solo per la verità, pensate per un target medio e ideate dal brand pensando anche ai trend di stagione. Non mancano anche le proposte moda di alcuni brand famosi come Ugg, Repetto, Juicy Couture. Molto carina la ricerca di modelli in base allo stile e ai gusti delle star che dettano legge in fatto di moda. Pensiamo a Sarah Jessica Parker, Siena Miller, Cheryl Cole.

  • GrimaldiCalzature.it

    Questo sito tutto in italiano propone scarpe comode, casual e sportive da uomo e da donna per ogni stagione. Vi si trovano Ugg, Clarks, Bikkembergs. L a consegna avviene in 3-4 giorni lavorativi e costa 7 euro. Se volete la consegna in 1-2 giorni lavorativi allora il prezzo è di 12 euro. E’ perfetto per trovare anche le scarpe di Nero Giardini che sono la vostra passione. I prezzi sono onesti.

  • E voi dove acquistate le vostre scarpe online? Usate qualcuno di questi siti?