Scarpe Opening Ceremony Primavera Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di scarpe Opening Ceremony per la Primavera/Estate 2015 si riempie di novità fashion, modelli realizzati principalmente in forme casual e sporty chic, nello stile più puro del fashion brand americano. Il marchio, uno dei più amati dalle celebrities d’oltreoceano, ha pensato una proposta estiva in cui non manca nessuna delle forme più fashion del momento: diamole uno sguardo nel dettaglio.

    Opening Ceremony accoglie sul suo sito ufficiale le collezioni dei maggiori marchi di moda nel panorama fashion internazionale, ma è soprattutto alla collezione omonima che dedica uno studio particolare sulle forme e sulle tendenze più cool della stagione. Per questo a segnare la collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Opening Ceremony sono le calzature più intriganti del momento, le slip on.

    Le scarpe slip on, cuore quest’anno anche della collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Chanel così come di tantissime altre, sono proposte dal brand americano principalmente in versioni sporty chic, nei colori di punta della stagione. Parliamo di modelli platform con para alta in gomma bianca e tomaia in diverse nuances, dai più classici blu e nero, al rosso, al rosa cipria e al turchese, toni sorbetto di grande successo in questa stagione.

    Immancabili le versioni con stampa multicolor dai motivi floreali o astratti, accanto a varianti in pelle laminata color oro o argento dedicate alle fashion victim più audaci. Le slip on low top lasciano poi il passo ai modelli high top con tomaia più alta, perfetti da abbinare a jeans capri e shorts. Anche queste sono declinate in nuances sorbetto bon ton e in colorazioni pastello più vivaci. La stessa palette di tinte intense torna per gli stivaletti e gli ankle boot della linea.

    Tra gli ankle boot Primavera/Estate 2015 più fashion, i modelli Opening Ceremony si fanno notare per le loro forme grintose, modelli con para platform dalla forma seghettata realizzata in pelle opaca o verniciata in colori molto belli come l’azzurro e il rosa candy. Pelle nera per i modelli più classici con zeppa alta, per le francesine con tacco e i mocassini a punta della linea. La linea di sandali accoglie modelli cage con listini laminati, così come versioni con tomaia in denim e varianti con zeppa colorata. Chloè Sevigny firma i sandali con inserti floreali in edizione limitata per Opening Ceremony, in pelle rossa o rosa.

    Vi piace lo stile della nuova collezione Primavera/Estate 2015?