NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Oscar De La Renta Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Oscar De La Renta Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Scarpe Oscar De La Renta, sandali oscar de la renta
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Oscar De La Renta per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si riempie come sempre di forme molto femminili e sofisticate, creazioni dedicate a fashion victim che adorano uno stile molto ricercato senza tuttavia rinunciare ai trend di stagione. Oscar De La Renta propone una vasta gamma di scarpe eleganti, stivaletti classici accanto ad ankle boot più grintosi, ma non dimentica scarpe basse in materiali pregiati e tante altre novità tutte da scoprire.

    Dopo la deliziosa collezione primavera estate 2014 di scarpe Oscar De La Renta, una delle prime scelte tra le star di tutto il mondo, il fashion brand torna a investire su forme a metà strada tra tradizione e innovazione, creazioni dall’estetica molto curata perfette per completare look ricercati oltre che alla moda.

    La linea di ankle boot Oscar De La Renta premia modelli open-toe, ankle boot platform con basso plateau anteriore a bilanciare l’altezza del tacco a sigaretta rivestito, dalla tomaia in pelle bicolor o con stampa rettile. Spazio poi a varianti con slingback elastico dietro il tallone, ankle boot realizzati spesso in cavallino maculato, una delle tendenze più cool della stagione come ci ha dimostrato di recente anche la collezione di scarpe Le Silla per l’Autunno/Inverno 2014-2015.

    Immancabili gli stivaletti a punta stretta, dalla tomaia con effetto mesh rivestita di applicazioni gioiello. La linea di pumps celebra le incantevoli dècolletès a punta stretta, proponendole nelle vesti in camoscio con dettagli color oro applicati lungo la tomaia, ma soprattutto nelle vesti animalier con fantasia maculata e a sorpresa, anche in quelle camouflage più grintose.

    Molto particolari i modelli asimmetrici con un profilo scollato rispetto all’altro, mentre nel campo delle mary jane spazio a forme cage con rete di cinturini che avvolgono il collo del piede, così come a varianti combinate in pelle verniciata e suede con punta cap-toe a contrasto.

    I sandali della nuova collezione sono realizzati in satin neri con applicazioni floreali lungo t-bar e cinturino, così come nelle versioni in color block con listini a rete e in quelle intrecciate bicolor.

    Grande spazio è riservato ai tacchi gattino bon ton in stile anni ’50, applicati a dècolletès che riprendono le fantasie dei modelli con stiletto più alto. E per concludere, ecco slippers e scarpe mule simili a ciabattine in materiali pregiati con inserti gioiello lungo la punta. Quali sono le scarpe più fashion dalla collezione invernale di Oscar De La Renta?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe Oscar De La Rentasandali oscar de la renta
    PIÙ POPOLARI