Scarpe Oscar de la Renta collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Oscar de la Renta alza gli orli delle gonne, anche solo per mostrarci le scarpe che le sue modelle hanno indossato sulle passerelle di New York Fashion Week. La nuova collezione femminile primavera-estate 2013 del marchio di moda, infatti, sembra pensata appositamente per mettere in mostra le calzature che le protagoniste della sua sfilata hanno indossato ai loro piedi: tra gonne cortissime e abiti da sera con gonne asimmetriche che si aprono proprio sulle shoes, impossibile non notare quelle bellissime creazioni per la prossima stagione calda, che tutte noi vorremmo avere nel nostro guardaroba per poter essere glamour ed eleganti, in ogni occasione!

    Il prossimo 2013 si preannuncia davvero interessante, anche per le proposte che il noto marchio di moda ci ha regalato per il nostro guardaroba. Se avevamo amato le soluzioni chic e le zeppe colorate della collezione Resort 2013 di Oscar de la Renta, non potremo non adorare le soluzioni che le modelle del fashion brand ha scelto di far indossare alle sue modelle durante la sfilata della Settimana della Moda di New York.

    Lo stile è sempre molto elegante e chic, con creazioni iper femminili che sapranno regalare ad ogni nostro look un mood assolutamente impeccabile: scarpe con i tacchi alti, che slanceranno la figura femminile, in abbinamento a creazioni dalle forme geometriche: se da un lato abbiamo minidress irresistibili, dall’altro possiamo notare degli abiti da sera lunghi fino ai piedi, che non possono mancare nel nostro guardaroba per le occasioni più importanti. Ma niente paura, perché le gonne si alzano tanto per poter ammirare quelle delizie che le modelle sfoggiano ai loro piedi.

    Oscar de la Renta ci propone splendide scarpe a punta, décolletés chic e fashion, proposte in tonalità classiche che vanno bene con tutto: abbiamo, infatti, il classico color nudo e un bianco sporco che si abbina alla perfezione con gli abiti da sera preziosi indossati dalle modelle, vestiti lunghi senza maniche impreziositi da dettagli sparkling, che non passano inosservati. Non mancano scarpe lucide bicolore, che propongono il nero in punte sempre affusolate e che con fiocchi giallo limone very chic, ma nemmeno dei sandali o degli ankle boots davvero originali e dal gusto rock: sembrano stivali per quello che riguarda il gambale, ma sul piede sono dei veri e propri sandali peep toe, con listino nero nella parte anteriore. Ovviamente, il tutto declinato in altezze vertiginose che sapranno darvi uno stile sensuale e femminile!