Scarpe Oscar De La Renta, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Oscar De La Renta, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Oscar De La Renta, Scarpe Primavera/Estate 2014, sandali oscar de la renta
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Oscar De La Renta Primavera Estate 2014 è un sogno a occhi aperti, una nuova linea di gioiellini unici per i quali lo stilista riesce a fondere con maestria forme classiche e dettagli fashion ultra moderni. Le calzature delle linee Oscar De La Renta sono sempre pensate per essere femminili, sofisticate e molto raffinate, ma questo non impedisce allo stilista di pensare fuori dagli schemi scegliendo lavorazioni e colori decisamente originali.

    Oscar De La Renta ha un occhio particolare per la moda donna, le sue collezioni di abbigliamento e accessori restano le più amate in assoluto dalle fashion victim e dalle star proprio per lo stile ricerato e romantico che da sempre contraddistingue le creazioni della maison.

    La stagione estiva 2014 premia scarpe in colorazioni molto vivaci, così eccole comparire anche nella collezione di calzature Oscar De La Renta. Si tratta di dècolletès in forme molto particolari dotate di tacco stiletto alto e rivestito e di tomaia caratterizzata da singolari tagli laterali, elementi cut-out che vanno molto di moda quest’anno. Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery in versioni in pelle laminata color argento, in suede in toni come il blu cobalto con dettagli gialli a contrasto, in arancione e turchese e nelle versioni con stampa fiorata.

    Spazio poi a dècolletès a punta con motivi effetto tweed e a forme d’Orsay scollate sui lati con profili bicolor. Punte strette anche per gli ankle boot della collezione, modelli in pelle nera o crema con tomaia cut-out a quadri che si alternano a calzature in pizzo con effetto mesh perfetti da usare anche come scarpe da sposa.

    Tra le scarpe basse più glamour della primavera estate 2014 non possiamo non citare le ballerine e le mary jane flat della collezione Oscar De La Renta.

    Si tratta di modelli molto originali nella forma con punta allungata, slingback e tomaia a tinta unita oppure stampata come le pumps. Le mary jane flat hanno t-strap impreziosito da applicazioni gioiello e tomaia in color block, ma spazio anche a ciabattine o mule slippers con inserti luccicanti lungo la punta e ricami esotici.

    I sandali Oscar De La Renta sono proposti con tomaia cage percorsa da arabeschi in versioni laminate o in pelle in toni tenui come il rosa. I sandali gioiello hanno tacco stiletto, punta open-toe e cristalli lungo la fascia che avvolge la caviglia. Quale modello di scarpe estive Oscar De La Renta sognate di indossare?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Oscar De La RentaScarpe Primavera/Estate 2014sandali oscar de la renta
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI