Scarpe Oscar De La Renta, collezione Resort 2013: stiletti chic e zeppe in color block [FOTO]

da , il

    Oscar De La Renta ci presenta una collezione Resort 2013 davvero spettacolare. Il marchio adora stupire con creazioni sempre nuove già a partire dalla forma, come abbiamo notato proprio di recente commentando l’altrettanto favolosa collezione primavera estate 2012, e anche per la prossima stagione calda, la maison si prepara a grandi sorprese. Le calzature della collezione Resort 2013 sono pensate con profili e accostamenti cromatici d’impatto, che si tratti dei sandali più chic o delle zeppe più eccentriche, ce n’è davvero per tutti i gusti!

    Scarpe Oscar De La Renta, collezione Resort 2013: i sandali

    La linea di sandali Oscar De La Renta per la prossima stagione calda spazia tra modelli in forme più eleganti e ricercate, sandali su tacco stiletto che creano l’illusione di un ankle boot dalla tomaia a rete. Sono proposti nelle varianti in pelle bianca più romantica, in pelle nera dall’anima rock glam e nella versione elegante in pelle dorata da abbinare a look da sera più ricercati. Nella nuova collezione troverete poi meravigliosi modelli D’Orsay asimmetrici, scollati su un solo lato del piede, pensati in pizzo nero con punta open-toe e cinturino, una scarpa raffinata e molto intrigante. Ma non mancano i sandali gioiello proposti con gemme lungo i listini o le varianti glitter pensate sia con tacco alto che in versione flat con infradito.

    Scarpe Oscar De La Renta, collezione Resort 2013: le zeppe

    La linea di zeppe torna a essere caratterizzata anche per la prossima stagione calda dalla presenza di zeppe scultura, quelle che alla fine Oscar De La Renta adora di più. Nella nostra fotogallery potrete vedere infatti modelli di zeppe rivestite da stampa rettile nella forma di dècolletès peep-toe che sembrano davvero dipinte e sono proposte in bicolor nero e bianco o in verde e bianco con zeppa ben più alta. Zeppe altissime sono anche quelle proposte in color block con para in nero, zona del tacco in vernice e listini in bicolor sfruttando toni di blu elettrico, nero e bianco.

    Scarpe Oscar De La Renta, collezione Resort 2013: le ballerine

    Concludono la collezione bellissimi modelli di ballerine nello stile più puro di Oscar De La Renta, modelli in pvc trasparente con profili in pelle a circondare la scollatura e particolari inserti floreali sulla punta in tessuto colorato, ballerine romantiche dal fascino bon ton e ricercato.

    Nella nostra gallery trovate le foto dei modelli più particolari della collezione Resort 2013, quale vi incuriosisce di più?