Scarpe Oscar De La Renta, la bellissima collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Oscar De La Renta ci presenta quest’anno una delle collezioni più belle e ricercate nel panorama di quelle proposte dai grandi marchi. Alcuni dei modelli più particolari li abbiamo già visti campeggiare nelle immagini della campagna pubblicitaria con la bellissima modella Karlie Kloss, ma le novità della linea sono tantissime e tutte spettacolari. Dai sabot con dettagli gioiello, alle pumps con zeppa altissima, per arrivare ai sandali su stiletti impressionanti e ai modelli in vernice, Oscar De La Renta sa davvero come stupire con la sua nuova collezione. Scopriamola insieme.

    Scarpe Oscar De La Renta P/E 2012: i sandali

    La linea di sandali Oscar De La Renta ci propone stupendi modelli in pelle e pvc con listini rosa traforati alternati a bande trasparenti e completati da tacco a sigaretta rivestito e stringhe che fanno pensare a una fusione con il modello della francesina. Molto belli i sandali in nero con effetto vernice, proposti anche in marrone e con parti color bronzo, o ancora i sandali con cinturino alla caviglia e tacco 12 con tomaia frastagliata e listini intrecciati sulla punta open-toe. Ma il vero capolavoro della collezione sono i sandali cage con una caratteristica rete di listini in pelle che avvolge il collo del piede, e stringhe in toni scuri.

    Scarpe Oscar De La Renta P/E 2012: ankle boot e pumps

    Tra gli ankle boot più caratteristici della collezione Oscar De La Renta troviamo alcune novità uniche, tra cui quelli con zeppe altissime in pelle e listini con bottone che creano un effetto cage molto particolare. Sono declinati in diversi colori, dal celeste, al verde mostarda, al beige, al romantico cipria. Incantevoli anche le mary jane con tacco alto, punta stretta, t-bar intrecciato in bicolor e cinturini multipli intorno alla caviglia. A completare la linea ci sono poi le pumps in vernice con tacco medio, anche queste impreziosite da bottone e cinturini.

    Scarpe Oscar De La Renta P/E 2012: le scarpe gioiello

    Ma i modelli più belli della collezione primavera estate 2012 di Oscar De La Renta restano i sabot gioiello, scarpe uniche per estetica e molto preziose, vere protagoniste in passerella lo scorso anno. Nella nostra fotogallery trovate i modelli in seta declinati in tanti colori quali il rosa cipria, il bellissimo magenta con pietre rosa e motivo di arabeschi ricamati. Altre varianti sono proposte in giallo ocra più classico o in blu cobalto. Sabot meno impegnativi sono proposti in palle e pvc con fasce alternate, in tinte come il rosa, il nero e il bianco.

    Bellissimi, vero?