Scarpe Oxford da donna, la moda del momento: ecco la proposta di Dsquared2

da , il

    dsquared2 oxford

    Le scarpe Oxford da donna trovano posto anche nella collezione Dsquared2, e la cosa era prevedibile. Mai come quest’anno questi modelli di scarpe basse in origine destinate ai gentiluomini e comunque in generale a un pubblico maschile, stanno avendo un grande successo anche tra le donne. E ovviamente marchi sempre attenti alle ultime tendenze come Dsquared2 non si sono fatti scappare l’occasione. La prima volta che ho visto una scarpa simile ai piedi di una donna è stato in un film americano, e da quel momento le ho notate ovunque, ai piedi delle celebrity, nelle campagne pubblicitarie e poi nelle vetrine… sono la nuova tendenza del 2012, contente?

    Dsquared2 continua a proporci modelli di scarpe molto belle. Nella sua collezione primavera estate 2012 si sono fatti notare soprattutto i bellissimi stivali rain boot con tacco alto, che stanno facendo letteralmente impazzire le fashion victim, ma un po’ tutta la linea è piena di piccoli tesori come queste Oxford che ci fanno adorare i due stilisti canadesi ogni giorno di più!

    Le scarpe Oxford, stringate flat in genere pensate in bicolor, popolano le collezioni di quest’anno ripensate in tantissime versioni, dai modelli in vernice a quelli in cavallino, in total black o in color block, insomma come le volete!

    Per Dsquared2 sono in pelle con lavorazione a laser, punta tonda e tomaia in bicolor bianco e caramello. Il loro prezzo online su yoox.com è di 190 euro, io corro a comprarle, voi?