Scarpe Oxs Autunno/Inverno 2015-2016: 40 proposte da non perdere [FOTO]

Scarpe Oxs Autunno/Inverno 2015-2016: 40 proposte da non perdere [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Oxs torna a premiare i polacchini e gli anfibi che hanno già garantito un enorme successo al marchio negli ultimi anni. In vista della stagione fredda il brand punta su dettagli decorativi innovativi, dalle borchie alle fantasie stampate multicolor o geometriche, senza dimenticare nuove forme dallo stile grintoso e ultra moderno.

    Le scarpe in stile mannish sono una delle tendenze Autunno/Inverno 2015-2016 che stanno spopolando tra le star e le fashion victim di tutto il mondo, e sono proprio griffe come Oxs ad aver introdotto creazioni di questo tipo nelle loro collezioni e ad averle rese dei must have irrinunciabili.

    Primo piano quindi sui mitici polacchini in pelle, in forme basse e in quelle più alte intorno alla caviglia. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini del catalogo scarpe Oxs online sul sito ufficiale del marchio – che accoglie lo shop online in cui troverete i prezzi di ciascun modello -, la proposta ispirata ai mesi freddi è ricca di modelli a tinta unita nel più amato total black, ma anche in nuances più accese come il blu elettrico e nel marsala che Pantone ha eletto tinta di punta dell’anno.

    Ben più caratteristici gli anfibi in pelle dalla tomaia alta che raggiunge il polpaccio, soprattutto nelle versioni in crosta o in pelle verniciata con effetto degradé. Oxs li vuole sia nelle forme flat con suola nera che in quelle con tacco di 2 o 3 cm che slancia la figura. Le scarpe con le borchie popolano tutte le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 più cool, eccole quindi comparire anche tra le novità firmate Oxs.

    Il marchio le applica alla punta dei suoi anfibi più eccentrici, ma non solo.

    La linea di slip on e sneakers del brand comprende modelli a tinta unita con inserti in metallo in tinta oppure in colorazioni a contrasto, oltre a versioni in materiali combinati con pannelli in camoscio e in pelle alternati. La collezione di stivali propone modelli flat con gambale classico o nelle versioni overknee che quest’anno stanno riscuotendo un grande successo. Immancabili gli stivali con zeppa, alta o media e quelli con tacco dall’allure più ricercato. Borchie anche lungo i pannelli dei biker boots della linea, rigorosamente in pelle nera.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di scarpe Oxs nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più cool dalla proposta Autunno/Inverno 2015-2016?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI