Scarpe Oxs, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Oxs, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Oxs si riempie di nuovi modelli dallo stile grintoso, nello spirito più puro del marchio. Il brand celebre soprattutto per i suoi polacchini stringati Frank nelle versioni basse o con gambale più alto, rinnova le fila della sua collezione aggiungendo anche una ricca selezione di calzature in forme più femminili e ricercate: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Le scarpe in stile mannish sono uno dei trend Primavera/Estate 2015 di maggior successo, modelli dal mood androgino che negli ultimi due anni hanno conquistato un posto stabile in tutte le collezioni delle grandi maison e delle griffe specializzate nel settore. Oxs è stato uno dei primi a introdurre forme di questo tipo nelle sue collezioni, conquistando subito un grande successo di pubblico.

    Primo piano sulle stringate Frank, le più amate, imitate e rivisitate in vesti nuove una stagione dopo l’altra. In vista dei mesi caldi, Oxs punta a stupire affiancando ai suoi modelli più classici a tinta unita in colori chiari come il bianco e l’avorio, versioni con superficie interamente stampata dai motivi in tinte pastello, creazioni giovanili cui si alternano quelle con fantasia a fumetto bicolor altrettanto irresistibili.

    Oltre ai modelli bassi, la griffe pensa novità con tomaia più alta, stivaletti stringati in tinte tenui come il beige e il taupe, e versioni bicolor con punta cap-toe e tacco più alto. Stampe vivaci percorrono anche la superficie delle slippers, modelli in pelle con para bianca e decori neri lungo la tomaia, versioni cap-toe e varianti con borchie grintose lungo il pannello principale, borchie che tornano anche lungo le sneakers.

    Le scarpe sportive Oxs sono previste a tinta unita in colori pastello, nelle versioni bicolor dagli accenti fluo e nelle varianti con placche in metallo al posto delle stringhe.

    Ma come vi anticipavamo, Oxs trova spazio nella sua collezione anche per creazioni dallo stile più femminile. Parliamo di sandali con tacco rivestito e largo, il block heel che segna tantissime collezioni Primavera/Estate 2015 tra le più fashion. Oxs vuole i suoi modelli in nuances classiche come il bianco e il nero, nelle versioni orange e blu cobalto con borchie decorative e in quelle con zeppa che sostituisce il tacco. A concludere la linea troviamo anche sandali flat con suola carrarmato, oltre a brogue e stringate dal mood garçon a tinta unita o bicolor.

    Qual è il modello Oxs che vi conquista al primo sguardo dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI