NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Oxs Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Oxs Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Oxs presenta la nuova collezione di scarpe Primavera/Estate 2016, anche quest’anno una linea dalla decisa ispirazione mannish in cui trovare solo calzature di carattere dalle applicazioni di tendenza. Il brand rinnova le file dei suoi celebri polacchini e anfibi, declinando le vesti estive in colorazioni e fantasia vivaci, ma non mancano nella proposta sandali originali con zeppe altissime, slip on e stringate in pellami laminati da non perdere. Scopriamo insieme le novità Primavera/Estate 2016 firmate Oxs.

    Le scarpe in stile mannish sono il trend Primavera/Estate 2016 al quale nessuna maison di moda ha saputo resistere. Oxs è da anni leader nel settore grazie ai suoi famosi stivaletti, polacchini in pelle opaca o scamosciata che tornano nella proposta estiva in versioni con tomaia bassa o alta. Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle vesti grigio perla, marroni, nere e bordeaux, con tomaia dall’effetto usurato, con stringhe a contrasto e applicazioni lungo la superficie. Il brand li realizza con tacco basso in gomma oppure medio fino ai 5 cm di altezza.

    Immancabili nella proposta le scarpe stringate, con la tradizionale punta arrotondata e bombata che il brand ha reso il suo marchio di fabbrica. Sono previste nelle versioni a tinta unita, in quelle bicolor con punta cap-toe e nelle varianti laminate degradé. Spazio quest’anno anche a originali modelli con fantasia a pois, con base nera o bianca.

    La linea di slip on è coloratissima e ricca di articoli davvero originali.

    Hanno para in gomma bianca e tomaia percorsa da motivi a stampa bicolor, da fantasie pastello e decori a pois come le stringate. Ma tra i sandali Primavera/Estate 2016 più originali non possiamo non inserire quelli con zeppe altissime di Oxs. Il catalogo scarpe Oxs online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – li propone con para in legno fino ai 10 cm di altezza e tomaia in pelle laminata color argento oppure nera con maxi borchie che avvolgono i listini sul collo del piede.

    I sandali flat sono previsti con caratteristica suola carrarmato media, forme slingback o con cinturino alla caviglia in pellami opachi o laminati, a tinta unita, in bicolor o in color block. Date uno sguardo alle novità firmate Oxs nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2016 più adatto al vostro stile personale dalla nuova collezione del brand?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2016
    PIÙ POPOLARI