Scarpe P/E 2012 di Balenciaga, le foto dei modelli più stravaganti della nuova collezione

da , il

    Spettacolare la nuova collezione primavera estate 2012 di Balenciaga, guardare i modelli più belli nelle immagini della fotogallery vi lascerà senza fiato! Balenciaga ha scelto ancora una volta di puntare sull’interpretazione di una femminilità molto forte e di carattere e soprattutto su giochi cromatici e forme scultoree che sono diventati il campo preferito per i marchi di scarpe di lusso! Le scarpe scultura forse non saranno proprio alla portata di noi shoe-addicted comuni, ma di sicuro spuntano sempre più spesso ai piedi delle celebrity di tutto il mondo, perciò Balenciaga coglie al volo l’occasione e realizza una collezione unica e particolarissima!

    Del resto Balenciaga è uno dei marchi più abili nel creare modelli di questo tipo, lo abbiamo visto già commentando le calzature dedicate alla scorsa stagione, ma sono stati ovviamente i modelli portati in passerella durante la presentazione della collezione primavera estate 2012 ad attirare gli occhi di tutti, fashion victim, blogger e star e se provate a sfogliare la gallery capirete subito perché!

    Balenciaga ha voluto puntare per la sua linea dedicata alla stagione calda su modelli davvero scultorei, a partire dalla forma dei tacchi, curvi, ritagliati, con applicazioni di forme in colori a contrasto, per arrivare poi ai giochi cromatici delle tomaie!

    Parliamo di sandali flat o di sandali con tacco alto, di pumps con zeppe molto alte, di mary jane e ankle boot pensati in tessuti diversi, spesso a contrasto come le tinte, e in forme che sanno davvero come attirare l’attenzione! Scarpe uniche per originalità, ma ditemi la verità, voi le mettereste?