Scarpe Paciotti: stivali inverno 2011 da giorno

da , il

    cesare paciotti stivali invernali

    Il mondo di Cesare Paciotti ci regala un paio di stivali da giorno per l’inverno 2011 molto belli. In questi giorni di inizio autunno viene facile pensare ad un look più caldo e avvolgente con cui affrontare le giornate di freddo in arrivo. E cosa c’è di meglio di un paio di stivali glamour per andare in ufficio o da indossare per un aperitivo easy con gli amici? Abbiamo visto, tempo fa, l’intera collezione di stivali di Cesare Paciotti per l’inverno in arrivo ma ora vi proponiamo un modello in particolare che abbiamo trovato in vendita su Yoox.com, noto negozio di shopping online.

    Sono realizzati in pelle e trovo che siano molto belli. Gli stivali di Cesare Paciotti della collezione autunno-inverno 2011 si prestano perfettamente al look invernale. Effetto scamosciato unito all’effetto verniciato per uno stile decisamente glamour. L’interno è interamente foderato e la suola è realizzata in gomma. Sono per questo molto pratici e comodi da indossare anche nelle giornate di pioggia in città.

    La punta è squadrata e ciò li distingue dai classici modelli che siamo abituate a vedere. Per quanto riguarda il tacco è un pratico 2,5 centimetri. Comodissimi e perfetti per un look tipo jeans skinny e maglioncino black. Ideali per andare in ufficio, farsi una passeggiata invernale con le amiche o magari un happy hour o una cena poco impegnativi.

    Il prezzo non è esagerato: 195 euro