Scarpe Paloma Barcelo’ Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Paloma Barcelo’ Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Paloma Barcelò si caratterizza per forme scultoree molto originali, creazioni grintose e di carattere dedicate a fashion victim che adorano indossare accessori eccentrici e moderni. In vista della stagione calda la griffe pensa sandali con zeppa in tantissime forme, articoli flat, con para media, alta o altissima in vesti tutte da scoprire.

    Le scarpe con la zeppa Primavera/Estate 2016 più fashion si fanno notare in tutte le collezioni dei grandi marchi per le loro forme innovative, impreziosite da scelte di materiali e colori che rendono unico ogni modello. Le creazioni della linea Paloma Barcelò rientrano a pieno titolo tra le più glamour della stagione, soprattutto quelle dalle strutture più stravaganti.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende sandali con zeppa in corda, in legno, in sughero o rivestita in pelle colorata. Le espadrillas con para in corda sono pensate con punta open-toe, t-bar oppure listini intrecciati sul collo del piede collegati a un elegante cinturino alla caviglia. Le troverete nel catalogo scarpe Paloma Barcelò online in nuances classiche come il beige e il nero, in sfumature di rosso, corallo e azzurro, e nelle versioni in pelle bianca dallo stile più ricercato.

    Ai modelli con para che raggiunge gli 8 cm nella zona del tacco la griffe alterna quelli che arrivano fino ai 13 cm di altezza, con zeppa fino ai 5 cm nella zona del plateau.

    I sandali in sughero sfoggiano tomaia in toni tenui come il beige e il rosa cipria, ma non mancano modelli più eccentrici in tinte intense come il blu elettrico, il viola e il giallo.

    Le scarpe colorate sono il cuore di tutte le collezioni Primavera/Estate 2016 più glamour, per questo anche Paloma Barcelò inserisce tra i suoi nuovi arrivi sandali in sfumature di giallo sole tendente al fluo, ma i modelli più caratteristici sono quelli con ricami e applicazioni lungo la para, oltre a vere e proprie zeppe scultoree dalle linee originali.

    I sabot hanno una para incurvata verso l’interno realizzata in legno, modelli con tomaia in pelle opaca o verniciata abbelliti da fiocco frontale, accanto a versioni più casual con motivi etno-chic lungo la superficie. A completare la collezione troviamo anche sandali flat easy chic, modelli con para in corda sul modello delle espadrillas.

    Vi piace lo stile innovativo della collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Paloma Barcelò?

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI