NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Palomitas by Paloma Barcelò Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Palomitas by Paloma Barcelò Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Iridescenze e tonalità pastello caratterizzano le scarpe Palomitas by Paloma Barcelò per la primavera/estate 2015. L’anima più giovane e sbarazzina del brand spagnolo Paloma Barcelò, specializzato nella produzione artigianale delle iconiche zapatos, anche conosciute come espadrillas, si diletta nel suggerire una collezione variegata ed ampia che rivisita i tradizionali modelli che attingono dalla tradizione ispanica seguendo gli ultimi trend del momento, quali la suola carrarmato, il finish metallico delle pelli e l’utilizzo di una palette cromatica che si rifa’ alle sfumature pastello tipiche della primavera. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più glamour.

    La sapienza artigianale di Paloma Barcelò, brand spagnolo iconico e conosciuto in tutto il mondo dagli anni ’60, si rintraccia senza alcuna difficoltà anche nelle creazioni che fanno parte della linea Palomitas by Paloma Barcelò, l’anima più frizzante, casual e giovane del marchio.

    Naturalmente, come rintracciato nella collezione primavera/estate 2015 di Paloma Barcelò, anche la linea Palomitas si rifa’ alla tradizione calzaturiera spagnola suggerendo modelli che hanno fatto la storia del costume come le zapatos, anche note con il nome di espadrillas, caratterizzate dalla tipica suola in corda.
    Palomitas by Paloma Barcelò propone modelli dalla tomaia in pelle, declinati perlopiù in colori basic come il bianco, il nero ed il taupe, affiancati da espadrillas in tessuto ricamate, suggerite invece in tonalità sgargianti e vivaci quali rosso, fucsia ed arancio.

    Oltre alle tradizionali espadrillas, il brand propone alle sue affezionate clienti innovativi sandali con zeppa, ovviamente in corda ma supportati da un elemento del tutto innovativo e di grande tendenza per le scarpe della primavera/estate 2015, la suola carrarmato, e pervasi da bagliori luminosi ed iridescenze per la scelta di pellami dal finish metallizzato, nei classici oro, argento e platino, piuttosto che in un’irresistibile rosa cipria shimmer.

    Si affiancano, inoltre, mules super glamour realizzate in morbido suede e sandaletti bassi, anch’essi con platform, seppur modesta, declinati nei toni pastello del rosa baby e de verde lattementa.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Palomitas by Paloma Barcelò.

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI