Scarpe Palomitas by Paloma Barcelo’ Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Palomitas by Paloma Barcelò eredita gli elementi più fashion della linea principale della griffe, mixati però con tocchi più giovanili ed eccentrici. La griffe specializzata nel campo delle zeppe, le celebri zapatos che nella penisola iberica sono sempre un must have, propone una vasta gamma di modelli in colorazioni vivaci dai dettagli decorativi molto particolari.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Paloma Barcelò celebra la stagione calda attraverso forme scultoree molto stravaganti, sandali dalla para intagliata, decorata e alle volte davvero vertiginosa pensati in una palette cromatica dominata dalle nuances pastello e persino dai tocchi fluo più estrosi.

    Gli stessi elementi tornano a impreziosire le novità della linea giovane Palomitas, applicati a sandali e pumps a punta chiusa assolutamente da non perdere. Il catalogo online sul sito ufficiale del brand e nella nostra fotogallery è particolarmente ricco nel campo dei sandali con para in corda. Tra le espadrillas Primavera/Estate 2016 più fashion, i modelli dalla zeppa fino ai 13 cm di Palomitas guadagnano facilmente un posto da protagonisti.

    Si tratta di sandali open-toe la cui tomaia è formata da singole fasce che abbracciano la punta e la caviglia, oppure da mascherine più complesse che assicurano meglio il collo del piede rendendo più comoda la calzata. Le troverete in pelle in colorazioni classiche come il nero e il beige, nelle versioni con fasce bianche più raffinate e nelle varianti pastello con cinturini alla caviglia o con nastri da legare intorno al polpaccio.

    Spazio anche a zeppe dalla tomaia ricamata e a modelli dall’ispirazione etno-chic nelle vesti bicolor in nuances naturali come il terra e il sabbia. Ai sandali il brand affianca pumps a punta chiusa con lo stesso tipo di para in corda, modelli con zeppa dagli 8 ai 13 cm nella zona del tacco e fino ai 5 in quella del plateau, dotati di cinturino a fascia da legare alla caviglia. La griffe li vuole a tinta unita ma anche con stampe multicolor in stile anni ’70.

    Para più bassa per le espadrillas flat, sandali con cinturino e slingback dietro il tallone, ma anche varianti a punta chiusa dai caratteristici tagli cut-out sui lati della tomaia. A completare la collezione troviamo novità con para in legno oltre a scarpe flat ricamate in camoscio o in canvas colorato. Quali sono le scarpe Palomitas by Paloma Barcelò più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2016?