Scarpe pastello Primavera/Estate 2016, i modelli di tendenza [FOTO]

Scarpe pastello Primavera/Estate 2016, i modelli di tendenza [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Primavera/Estate 2016, Tendenze Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe pastello tornano nelle collezioni Primavera/Estate 2016 in sfumature assolutamente fashion, modelli da giorno, da sera e da occasione nelle forme più amate dalle donne. Le maison di lusso le hanno anche portate in scena sulle passerelle più belle del mondo, modelli in sfumature di giallo, turchese, rosa, lilla, arancione e verde menta cui è impossibile resistere.

    Il rosa Quarzo e l’azzurro Serenity sono i colori moda della Primavera/Estate 2016, due tinte pastello che dominano con successo le linee di tutte le griffe specializzate nel settore. L’azzurro in particolare è la scelta di Christian Louboutin per le nuove vesti estive delle sue incantevoli dècolletès Pigalle e So Kate, ma anche griffe come What For e Manolo Blahnik puntano sul questo colore per pumps e Mary Jane dall’ispirazione bon ton o più moderna.

    Azzurro pastello per i sandali della collezione Nannini e le incredibili nuove versioni delle dècolletès Rockstud Valentino, previste tra l’altro anche in sfumature di rosa e verde pastello altrettanto incantevoli. Il rosa segna alcune delle creazioni più raffinate della stagione, a cominciare dalle dècolletès a punta stretta di Gianvito Rossi e Islo. Chloè declina in questa nuance delicata le sue ballerine più famose con profili ondulati, mentre Miu Miu la sceglie per i sandali con tacco largo e alto plateau esterno. Rosa pastello anche per le slip on di Clarks e le espadrillas più easy chic di Kenzo con decori laminati.

    Verde menta molto chiaro e sofisticato per le sneakers di carattere di Acne Studios e le forme open-toe di Albano, mentre Gedebe inserisce nella sua collezione di scarpe per la bella stagione incantevoli dècolletès gioiello dalla base lilla, una delle tinte pastello alle quali le donne non sanno davvero resistere. La ritroviamo anche nella collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Tosca Blu e in quella di Bionda Castana, scelta per forme slanciate perfette soprattutto per completare i look da cerimonia.

    Giallo pastello più brioso e sbarazzino per le pumps a punta stretta di Jimmy Choo e le slip on a punta laminata di Miu Miu, mentre Alberto Guardiani celebra la carica espressiva dell’arancione pastello per le sue slippers gioiello, seguito da Cesare Paciotti che adatta il colore ai suoi sandali con tacco 13 e plateau di 4 cm.

    Date uno sguardo alle scarpe pastello che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2016 che vi rappresenta meglio?

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Primavera/Estate 2016Tendenze Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI