Scarpe Patrizia Pepe Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Patrizia Pepe Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Patrizia Pepe per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si riempie anche quest’anno di creazioni grintose, modelli dal deciso mood rock glam ai quali la griffe non rinuncia ormai da diverse stagioni. La nuova proposta del fashion brand italiano è ricca di scarpe da giorno e modelli da sera più eleganti per tutti i gusti, articoli glamour evidentemente ispirati ai diktat più interessanti del momento.

    Patrizia Pepe dimostra da tempo una predilezione per capi d’abbigliamento e accessori di carattere, articoli alla moda dedicati a donne moderne e dinamiche. Così la nuova collezione di scarpe torna a premiare questo spirito, accendendo i riflettori su una vasta gamma di stivaletti e stivali audaci.

    Tra gli stivali bikers più fashion dell’Autunno/Inverno 2014-2015 non si possono non menzionare i modelli Patrizia Pepe, in forme e altezze per tutti i gusti. Il catalogo scarpe Patrizia Pepe online sul sito ufficiale del marchio – che ospita anche lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – prevede stivali bikers dal gambale alto in versioni con fibbia che completa il cinturino intorno alla caviglia e una seconda lungo il polpaccio. Le varianti più basse sono completate da cinturini intrecciati e rivestiti di borchie o da applicazioni di catene lungo il tallone.

    A chi non ama questo tipo di inserti Patrizia Pepe riserva modelli più classici in pelle nera o caramello cui fanno eco stivali riding dalla forma lineare con tiranti superiori e versioni con stampa rettile dall’allure ricercato. Gli stivali con tacco hanno gambale classico oppure overknee, modelli con stiletto o tronchetto più largo di altezza media.

    Gli anfibi sono una delle manie fashion dell’Autunno/Inverno 2014-2015, così eccoli protagonisti anche nella collezione Patrizia Pepe, modelli con stringhe e grande fascia decorativa superiore in pelle conclusa da due fibbie. Chic e ricercati gli ankle boot flat nelle versioni bicolor con tomaia in vernice nera e oro, così come in quelle a tinta unita.

    Le pumps hanno tacco stiletto rivestito, calzature proposte in pelle opaca o verniciata nella forma più classica delle dècolletès a punta o come mary jane dai listini intrecciati lungo il collo del piede e la caviglia. Spettacolari le francesine con tacco, scarpe platform con alto plateau esterno a tinta unita o in color block su base in toni scuri.

    A completare la sua collezione il brand aggiunge ballerine a punta, stivaletti ugg e sneakers di carattere con catene. Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione Patrizia Pepe?

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI