Scarpe Patrizia Pepe Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Patrizia Pepe Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Stile moderno e brioso per la collezione di scarpe Patrizia Pepe Autunno/Inverno 2016-2017, una linea in cui non mancano sorprese molto interessanti. Il marchio italiano celebra come sempre una femminilità moderna e dinamica attraverso creazioni originali in forme classiche, ma non solo, modelli da giorno casual, articoli sporty chic e calzature da occasione realizzate solo in materiali di prima qualità.

    Uno dei trend riproposti per la stagione fredda da Patrizia Pepe è quello delle scarpe glitterate, creazioni eccentriche che tuttavia hanno conquistato tantissime fashion victim negli ultimi mesi. La linea per la stagione fredda comprende stivaletti glitter con tacco largo più comodo di uno stiletto e punta arrotondata con basso plateau interno, ma anche stivaletti texani a punta stretta realizzati con base in camoscio e applicazioni luccicanti lungo il tallone e il tacco. Ai modelli glitter si alternano quelli in suede a tinta unita meno estrosi, oltre alle vesti con stampa pitone più raffinate.

    Cavallino per gli ankle boot a punta più pregiati, ma non mancano stivaletti a punta stretta in pelle nera con tacco gattino di pochi cm. Gli stivali cuissardes sono il trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017, eccoli fare la loro comparsa anche tra le novità del brand: il catalogo scarpe Patrizia Pepe online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – comprende stivali overknee in pelle nera o marrone il cui gambale raggiunge e supera abbondantemente il ginocchio, con tacco basso e largo.

    Forme più ricercate per gli stivali in camoscio, in sfumature di nero, blu notte e beige. La linea di dècolletès torna a premiare le forme a punta stretta con tacco stiletto rivestito.

    Come gli stivaletti, le troverete in vesti glitterate color rosa, argento, salmone e oro. Pelle nera opaca o scamosciata per i modelli dallo stile più classico, pumps da occasione da abbinare agli abiti più fashion. Al pari di collezioni come quella di scarpe Dolce & Gabbana Autunno/Inverno 2016-2017, anche Patrizia Pepe dedica un posto importante nella sua proposta alle Mary Jane, pumps con cinturino doppio alla caviglia, tacco largo e punta tonda, anche queste con superficie glitterata e colorata.

    Nel campo delle calzature mannish spazio a stringate e creepers con suola molto alta, in pelle opaca, scamosciata o glitter. Cosa ne pensate dello stile della collezione di scarpe Patrizia Pepe Autunno/Inverno 2016-2017?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI