Scarpe Patrizia Pepe collezione Autunno/Inverno 2012/2013, [FOTO]

da , il

    Eleganti, chic, femminili e molto sensuali le nuovissime scarpe della collezione autunno-inverno 2012/2013 di Patrizia Pepe. Il marchio di moda non veste solamente il nostro guardaroba con capi di abbigliamento iper trendy e glamour, ma anche con accessori che faranno bella mostra nella stagione per la quale sono stati pensati. E tra i complementi di stile che non possono mancare in ogni outfit di successo, abbiamo le scarpe con il tacco, che Patrizia Pepe interpreta alla sua maniera, con creazioni assolutamente divine che vorremmo indossare da mattina a sera. Scarpe come quelle che potete ammirare nella nostra galleria di immagini.

    Ovviamente parlando di una collezione per la stagione fredda, saranno gli stivali i grandi protagonisti del prossimo autunno-inverno. E non potrebbe essere altrimenti: anche se molti fashion brand hanno rielaborato questo modello di calzatura per venire incontro alle esigenze di look estivi con stivali freschi e leggeri, noi continuiamo a preferire la versione invernale, secondo noi più consona e glamour.

    Gli stivali di Patrizia Pepe sono disponibili sia con tacco basso, modelli ideali per la vita di tutti i giorni e per la frenesia del lavoro, sia con tacco vertiginoso o con comoda zeppa che, sappiatelo, sarà ancora di moda nel prossimo autunno-inverno, dopo essere stata un must have dell’estate 2012. Bellissimi gli stivali a gamba alta, impreziositi da frange, per uno stile decisamente hippie, mentre non passano inosservati i modelli fino al ginocchio, per look very chic e sensuali.

    Ma la collezione di Patrizia Pepe non prevede solamente stivali, suo modello preferito, per il prossimo autunno-inverno 2012/2013: abbiamo anche scarpe più leggere, eleganti e chic, più ideali per la sera, come le décolletés, che non possono mai mancare nei colori base nel nostro guardaroba, le pumps e i sandali, senza tralasciare le scarpe stringate in stile garcon tanto di moda nella prossima stagione fredda.

    La linea, in realtà, si compone di una vasta gamma di décolletés e pumps con i tacchi altissimi, da abbinare ai nostri abiti da sera, ma anche ad un paio di jeans o a un abitino corto, per dei look casual chic di tendenze. La punta non è né troppo stretta ma nemmeno troppo arrotondata, perfetta, dunque, per ogni tipologia di piede. I modelli sono i più disparati, proposti in tonalità di tendenza, come ad esempio il verde scuro, il blu cobalto o quelle tonalità metallizzate come l’argento.

    Patrizia Pepe non tralascia i sandali, con laccetti o elastici, impreziositi da dettagli gioiello, che si ancorano alla nostra caviglia, per donare uno stile ancora più sensuale, elegante, chic e femminile.

    Una scarpa più bella dell’altra, non trovate?